Sei morto troppo presto per dare affetto a qualcuno e lasciarti chiamare per nome. Forse non ce l'avresti fatta lo stesso, nemmeno con le cure della tua mamma, ma chi ti ha strappato da lei è colui che ti ha ucciso.
Vorrei parlare di più di te, avere una storia da raccontare, ricordi di anni di vita trascorsa. Tu invece, sfortunata vittima della crudeltà umana, mi lasci solo il tuo faccino sereno negli ultimi momenti di incoscienza.
Sei stato condannato da qualcuno troppo immaturo per allevarti e troppo vigliacco per vederti morire, che ha lasciato te e i tuoi fratelli in strada senza pensare al tuo corpicino esanime.
Per fortuna c'è stato qualcuno che ti ha voluto bene, anche se per poco.
Quando Mezio Fuffezio è entrato nella stanza si è messo a piangere lamentosamente: avrà forse captato ciò che è avvenuto.
Ce l'ho messa tutta per te, piccolo orfanello sfortunato, non mi resta che sperare di essere all'altezza di badare ai tuoi fratellini.
Mi prenderò cura di loro, pensando anche a te. Addio.

LinkBack URL
About LinkBacks

, non ci si abitua mai alla morte di un esserino così piccolo e indifeso ma come hai detto tu ha trovato qualquno che lo ha amato ed è volato sul ponte da una casa accogliente e non in mezzo ad una strada al freddo, questo secondo me vuol dire molto

Ciao piccolino, saresti sicuramente diventato un bellissimo micione se non ci fosse stato un essere crudele che ti ha strappato dalla tua mamma.
trovata come te dentro uno scatolone..ma tu piccolino non ce l'hai fatta!!

Segnalibri