Ciao mia piccola stella, sono già 4 anni che sei volata sul ponte. C'era il sole, faceva caldo e tu sei tornata a casa per bere dell'acqua, ti eri allontanata per morire. Ma io ti ho vista e ti ho presa...ti ho dovuta portare dal veterinario per farti addormentare, per non farti più soffrire. Io mi sento ancora in colpa per la decisione che ho dovuto prendere e spero che tu mi abbia perdonata. Lilly sei sempre nel mio cuore e non passa giorno che io non ti pensi. Eri unica, bella, indipendente, curiosa e affettuosa giusto quanto basta. E i tuoi occhi verdi, ci si poteva perdere nel tuo sguardo. Piccola mia nessuno di noi ti ha dimenticata e tu aspettami perchè sono sicura che un giorno ci rivedremo e nessuno più, neanche quel maledeto tumore che ha deturpato il tuo bellissimo musetto potrà fare nulla per separarci. Sono sicura che sei tornata bella com'eri una volta quando eri cucciola e corri felice e veglia su di noi e sui mici del forum che stanno poco bene.
Ciao piccolo amore mio.....sii felice perchè ti voglio bene ogni giorno di più...e perdonami per quello che sono stata costretta a farti.
Ti amo immensamente....
Claudia

LinkBack URL
About LinkBacks

Lilly, sii felice sul Ponte

Asia
Ciao piccola tenera Lilly!

Segnalibri