E' successo Stanotte.E Stamattina ho portato il mio amore allo zoo profilattico per l'autopsia.Perchè è morto così all'improvviso.
Prima d'andare a letto stavo dando i crocchi e come ogni volta lui si incrociava con Dolcino che non so perchè aveva da qualche mese a questa parte un odio profondo nei suoi confronti,lo vede e lo attacca,li divido ma Igor non molla,Dolci cerca di scappare,Igor sembra indemoniato,lo rincorre e li ridivido,calmo gli animi e lo vado a cercare,era accasciato sotto il letto con la lingua di fuori,fatti i bisogni addosso ,comincio a tel a vet e cliniche varie,do il bentalan,appena una clinica mi risponde è troppo tardi Igor è morto e non ho nè parole nè più forza per andare avanti,piango piango e piango,è colpa mia e solo mia,non dite di no perchè è così,vorrei essere morta io.

LinkBack URL
About LinkBacks

Ma colpa tua no, perchè? Cosa avresti potuto fare? Non ho parole, ti mando un abbraccio

Ele sai bene che non è così, tu non avresti potuto fare nulla di più di quello che hai fatto, sicuramente è stato un infarto, mi dispiace tanto e ti sono vicina

Segnalibri