Addio piccolina la nostra amicizia non è durata anni, mesi o giorni ma un soffio. Stamattina erano le 5 quando alzandomi per studiare son venuto vicino a te per farti qualche carezza e, tu non ti sei mossa di un millimetro... Eri impassibile. Razionalizzando ho chiamato i miei genitori, alle 6 meno un quarto e venuto il vet di turno dalla clinica ma niente. Il tuo cuoricino si è fermato il vet bla bla bla è un infarto dovuto a malformazione e bla e bla ma io avevo la testa da un'altra parte... Solo ieri ti vedevo saltarmi addosso, sul letto sulla sedia, sulla scrivania a curiosare tra i miei libri e appunti. Solo sabato scrivevo sul forum di quanto ero felice di averti trovata e di quanto lo eri tu di aver trovato me. Oggi la mia stanza è piena di quel vuoto che c'era giorni ma... E' un vuto triste e troppo troppo doloroso. Se sembra che non ti penso è perchè ho un esame difficile tra poco e non posso nemmeno concedermi il lusso di stendermi sul letto immaginando che tu mi salterai addosso. La cosa che ora penso è questa: perché sulla terra ci sono degli uomini spregevoli e cattivi che uccidono i gatti, li torturano o li picchiano e non si soffermano a pensare a quanta felicità e amore riceverebbero da un esserino come lui? Perché io che ero in grado di percepire quei doni ne sono stato privato 2 volte e sottolineo 2 volte senza una possibilità?
Voglio abbracciare tutti voi che avete creduto in me e avete visto la mia Scarlet in tutta la sua tenerezza. Tempo di pensare ad un altro gatto non è... ancora non è... ancora per un bel pezzo. Mi dispiace. Con tutta la stima nei vostri confronti, Marco.

LinkBack URL
About LinkBacks

ti abbraccio forte!

mi dispiace veramente tantissimo!
Marco è difficile trovare delle parole in una situazione come questa!Sei stato duramente colpito per due volte di seguito, tutto questo non ha senso, eppure deve esserci un motivo per cui accadono cose così assurde e sempre alla stessa persona, che con tanto amore si è preparata all'arrivo di una dolce pelosona! Sono profondamente addolorata, spero solo che tu un giorno possa ritrovare l'entusiasmo e la voglia di accogliere nella tua casa un micetto, che so per certo ti ricompenserà di tanta sofferenza.

Segnalibri