STUPIDO, STUPIDO, STUPIDO
Ma come hai potuto essere cosi STUPIDO???
Eri bellissimo, sano, amato da tutti
Perchč sei salito sulla macchina di Stefano???Il mio povero fratellone...
E' stata la tua ultima mattata
Perchč in quella macchina che si č trasformata in un forno, ci sei morto.
Ed č toccato proprio a lui, lui che AMA LE SUE 3 MICIE COME FOSSERO LE SUE BAMBINE.
Lui che non le fa uscire per paura della strada.
Lui che dopo una notte di lavoro, non ti ha visto salire mentre salutava lo zio.Non l'avevi mai fatto!|
Lui che alle 3 del pomeriggio, aprendo la portiera, ti ha trovato sul sedile col la bava ormai secca alla bocca er gli occhi glauchi
La tua mamma piange disperata, non riesce a farsene una ragione. Una morte cosė assurda...
E tutti noi che bazzichiamo da quelle parti, lo viviamo come un brutto sogno.
La tua morte ha ferito tutte le persone che condividevano la tua casa, la tua famiglia, il mio povero fratellone che si sente cosė in colpa e i miei genitori che anche se in ferie, stanno soffrendo. Soprattutto la mia mamma con cui condividevi le mattinate in attesa che tornassero a casa l'Emanuele, la Laura e il Lorenzo.
SONO COSė ARRABBIATA
Noi facciamo 1000 sforzi, per tenerci vicino la nostra piccola STELLA e tu, SANO, BELLO, FORTE, LIBERO!!! Muori in un modo cosė assurdo e atroce
Chissā quanto hai sofferto, avrai miagolato e nessuno ti ha sentito. Probabilmente eri giā spirato quanto i tuoi umani sono tornati a casa per pranzo, hanno attraversato il cortile con la macchina parcheggiata senza nemmeno immaginare...D'altronde come avrebbero potuto, chi l'avrebbe mai pensato...
Addio STUPIDO, BELLISSIMO, AMATISSIMO Ciro, il gatto bianco e rosso pių bello e SVITATO che abbia mai conosciuto.
Continua a saltare sui garage e a rincorrere le lucertole, mancherai tanto anche a LANA e BAGHEERA.
MAURA.

LinkBack URL
About LinkBacks

Addio amatissimo Ciro, a volte il destino č veramente crudele!

Segnalibri