Tesoro mio
è passato un anno da quel maledetto giorno in cui il destino ha deciso di strapparti a me e alla tua vita felice su questa terra. E' stato un destino crudele e ingiusto, ti ha portata via da un momento all'altro, senza preavviso, senza lasciarci la possibilità di salutarci, di poterti dare un'ultima carezza. Eri felice, amata, libera, coccolata, sana, ma è bastato entrare in quel maledetto giardino.... ti ho cercata tanto, anima mia, non mi sono data pace per giorni, ho sperato che tu potessi tornare, ti ho aspettata per giorni interminabili.... Ma alla fine ho smesso di sperare di rincontrarti su questa terra, perchè la speranza di poterti stringere un giorno e di farti sentire tutto l'amore che ho ancora per te ce l'avrò fino alla fine.
In questo anno ti ho pensata tutti i giorni, mi manchi ancora mia adorata gattina grigia, l'amore che avevo per te è vivo oggi come allora. Ti ho raccolta che eri cucciola, un piccolo topolino grigio, che ha saputo farsi amare e legarsi alla sua mamma e al suo papà più di una bambina. Sei nel mio cuore, e anche in quello del tuo papà che ti amava tanto e che forse non riuscirà più a voler bene a nessun altro gatto come ne ha voluto a te. Ti scrivo Topolina perchè voglio che tu sappia quanto la tua mamma e il tuo papà ancora ti vogliano bene.
Quanto sarei felice di sapere che tu stai bene dove sei ora e che magari un giorno ci rincontreremo e allora sì che sarà un gran giorno.
Sei sempre con me gattina grigia
Ciao Topolina![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao topolina l'amore che hai saputo dare è così grande, che il tuo ricordo rimarrà eterno nel cuore di chi non riesce a darsi pace per averti persa

Segnalibri