Ciao Lucy,la mia Lucy, ieri ti ho accompagnata nel tuo ultimo viaggio, mia vecchia dolce sbava, è stata la decisione più difficile, ma presa con coscienza, presa per non farti più star male. Per gli altri eri una vecchia micia cieca, sorda con tanti prbl neurologici, per me resterai sempre perfetta e piena di dolcezza. Mi manchi già, sai?
Avrei preferito averti qua, per poter accarezzare il tuo pancino, sentendo le tue fusa borbottanti ed ora chi mi prenderà le mani e le stringerà con le zampotte pelose intorno al suo muso?
Charlie ed Alice ti cercano, sai?
Ti voglio tanto bene, non ti dimenticherò mai, adesso sei nei miei pensieri insieme a Krizia e Tommy, e come ogni mattina il primo pensiero sarà per voi.
===============================
Fly, fly little wing
Fly beyond imagining
The softest cloud, the whitest dove
Upon the wind of heaven's love
Past the planets and the stars
Leave this lonely world of ours
Escape the sorrow and the pain
And fly again
Fly, fly precious one
Your endless journey has begun
Take your gentle happiness
Far too beautiful for this
Cross over to the other shore
There is peace forevermore
But hold this mem'ry bittersweet
Until we meet
Fly, fly do not fear
Don't waste a breath, don't shed a tear
Your heart is pure, your soul is free
Be on your way, don't wait for me
Above the universe you'll climb
On beyond the hands of time
The moon will rise, the sun will set
But I won't forget
Fly, fly little wing
Fly where only angels sing
Fly away, the time is right
Go now, find the light

LinkBack URL
About LinkBacks
la mia Lucy, ieri ti ho accompagnata nel tuo ultimo viaggio, mia vecchia dolce sbava, è stata la decisione più difficile, ma presa con coscienza, presa per non farti più star male. Per gli altri eri una vecchia micia cieca, sorda con tanti prbl neurologici, per me resterai sempre perfetta e piena di dolcezza. Mi manchi già, sai? 

Piccola Lucy, anche tu ora sei un angelo che corre felice in un luogo magico dove la sofferenza non è di casa!L'amore che hai dato e che hai ricevuto su questa terra, rimarrà immutato nel tempo

Segnalibri