Pinky,il mio coniglietto nano di 7 anni , mi ha lasciato!
Ieri stava bene mentre questa mattina aveva come un raffreddore forte gli colava molto il naso ho subito sentito la vet che mi ha detto di portarlo dopo pranzo...prima di partire da casa ho visto che iniziava a perdere l'equilibrio cosi' l'ho preso in braccio e appena sono entrata dalla vet ho sentito l'ultimo respirose n'e' andato tra le mie braccia
Sono a pezzi ho deciso di portarlo ugualmente a casa per seppellirlo qui in un boschetto vicino a casa mia!
La vet ha detto che ha vissuto bene 7 anni e che devo essere serena perche' non ha sofferto, e' probabile che gli sia preso un infarto o un embolo
Anche se tutti continuano a dirmi che non posso rimproverarmi nulla e che non ha sofferto...a me manca molto!
E' il primo animale diciamo "da coccole"che mi lascia, fino ad oggi mi avevano lasciato animali piu' piccoli come i miei criceti, non voglio dire che siano da meno ma con Pinky ci sono cresciuta insieme abbiamo passato 7 anni in compagnia e ora....mi sento malissimo, non faccio altro che piangere!
Addio Pinky un grossissimo bacione spero che tu stia bene!
Animali 040.jpg

LinkBack URL
About LinkBacks

che mi lascia, fino ad oggi mi avevano lasciato animali piu' piccoli come i miei criceti, non voglio dire che siano da meno ma con Pinky ci sono cresciuta insieme abbiamo passato 7 anni in compagnia e ora....mi sento malissimo, non faccio altro che piangere!

Mi dispiace tanto, Ale, chissà come sarai triste...

Segnalibri