Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree2Likes
  • 1 Post By perla
  • 1 Post By robimaz

Discussione: Buon ponte micina

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Buon ponte micina

Non aveva un vero nome, noi la chiamavamo micina perchè era veramente piccola, la metà del fratello che pure ha una taglia del tutto normale.

Ne avevo parlato anni fa qui

Piaga senza peli

ebbene, rimasta incinta per l'ennesima volta, con un pancione bello grosso...non la vedo il weekend scorso, ma penso abbia avuto i piccoli e non mi preoccupo. Questo weekend invece...ancora niente, eppure spesso non facevo in tempo a inserire la chiave nella toppa che lei era già lì per 2 crocchette. Così mi preoccupo e venerdì vedo il "padrone" e gli chiedo di lei. L'aveva trovata morta vicino alle scale di casa. Non aveva avuto i piccoli..presumo complicazioni da parto.

Che dire...groppo in gola. Una presenza discreta e costante, un destino in parte sfortunato, una casa l'aveva, anche se le mancavano attenzioni e coccole..una delle tante gatte di campagna, il cui compito è la caccia ai topi, e quindi bisogna nutrirle poco...mi ha fatto male sapere che se n'è andata così, magari soffrendo, a due passi da casa mia, da sola. Click here to enlarge

E ogni volta che mi avvicino alla porta di casa mi giro verso i gradini su cui mi aspettava e mi manca...

Ecco, non era la mia gatta, ma c'era un legame tra noi, e non credo si meritasse di scomparire senza essere ricordata, perchè nella sua vita ha toccato il cuore di qualcuno e si è fatta voler bene. Mi prudono anche adesso gli occhi a pensarci...

Buon ponte piccola micina! Click here to enlarge
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Buon ponte micina

Ciao piccolina te ne sei andata in punta di piedi,così come hai vissuto,tenera presenza discreta e riservata,ora sei sul Ponte insieme ai tuoi micini mai nati che nel tuo grembo riposeranno per sempre,corri serena e sappi che nel cuore di qualcuno sei rimasta Click here to enlarge
    pabag likes this.
    Click here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Buon ponte micina

Click here to enlarge Ciao dolce micinaClick here to enlargeClick here to enlarge
    pabag likes this.
    Click here to enlarge
    Robi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità