Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree18Likes
  • 2 Post By perla
  • 5 Post By pabag
  • 3 Post By DebbinaBunny
  • 2 Post By Sally2005
  • 2 Post By Graziana
  • 2 Post By pabag
  • 2 Post By Sally2005

Discussione: Dopo quasi un mese

Baby L'avatar di Sally2005
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dopo quasi un mese

È passato quasi un mese è non riesco a stare meglio, sono distrutta...Non so' davvero cosa fare, mi sta venendo una brutta depressione...aiuto

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dopo quasi un mese

Chi è riuscito a prender un altro gatto dove ha trovato la forza? Molti mi dicono di farlo, ma a me sembra sbagliato...

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lo so il dolore è grandissimo difficile da superare,però credimi inaridire il proprio cuore pensando che non sia giusto prendere un altro micio non va affatto bene,ricordati che non stai sostituendo nessuno,stai solo aprendo la tua casa ed il tuo amore ad un ‘altra creatura che ha bisogno di affetto,sarà un aiuto che tu darai e riceverai,vedrai ti aiuterà a ritornate a sorridere.
    DebbinaBunny and Marta&Apoo like this.
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da perla Click here to enlarge
    Lo so il dolore è grandissimo difficile da superare,però credimi inaridire il proprio cuore pensando che non sia giusto prendere un altro micio non va affatto bene,ricordati che non stai sostituendo nessuno,stai solo aprendo la tua casa ed il tuo amore ad un ‘altra creatura che ha bisogno di affetto,sarà un aiuto che tu darai e riceverai,vedrai ti aiuterà a ritornate a sorridere.
    Il fatto è che siccome non sono riuscita a salvarla, mi sembra di non essere in grado di occuparmi di un altro gatto...oltre il fatto che ho le idee confuse. Mi dico che se è destino la micia farà in modo che arrivi un nuovo gatto, ma non so'...un'amica voleva ne prendessi un altro, lei ne trova sempre...ora la gatta di mio cognato è rimasta incinta, ma nemmeno questo mi ha smosso...boh...

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io ci sono passato alla morte della volpina. Un periodo di un mese di buio, poi la mancanza di un peloso a casa mi ha spinto a cercare...pensavo non fosse possibile perchè non avrei potuto avere un rapporto analogo con il "nuovo", e in effetti è così, quello che hai con ognuno di loro è speciale e non duplicabile, ogni nuovo peloso è un individuo a sè con regole di rapporto diverse. Magari prova a fare un giro in un gattile. Proprio ora che fa freddo presumo che i mici in gabbia con l'aria triste e sconsolata smuoveranno qualcosa dentro di te...
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Kitten L'avatar di DebbinaBunny
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao cara. Mi dispiace tu sia in questo stato, ti capisco bene perché a mia madre è successa la stessa cosa dopo che è morto il suo cane Elvis. È vero come ti hanno scritto ,aprendo il tuo cuore ad un altro micio non stai sostituendo la tua Sally,questo non accade mai. Però forse non è ancora il momento giusto per te,il dolore è troppo vivo. Fai passare un altro po di tempo, e poi quando troverai di nuovo un gattino che ti farà battere il cuore saprai cosa fare. Il tempo lenisce il dolore,non lo fa sparire,ma almeno lo fa acquietare un po. Non pensare di non essere in grado,perché lo sei come lo sei stata con lei, non è colpa tua, era malata e non ce l ha fatta,ho letto i tuoi post. Cerca di stare più serena, troverai un gatto che riempirà di nuovo il tuo cuore.
    kiagary, Marta&Apoo and perla like this.
    Click here to enlargeJesse*Mr.Grady*Wendy*LestatovicJr*CocoClick here to enlarge
    *this * is* true* love*

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da DebbinaBunny Click here to enlarge
    Ciao cara. Mi dispiace tu sia in questo stato, ti capisco bene perché a mia madre è successa la stessa cosa dopo che è morto il suo cane Elvis. È vero come ti hanno scritto ,aprendo il tuo cuore ad un altro micio non stai sostituendo la tua Sally,questo non accade mai. Però forse non è ancora il momento giusto per te,il dolore è troppo vivo. Fai passare un altro po di tempo, e poi quando troverai di nuovo un gattino che ti farà battere il cuore saprai cosa fare. Il tempo lenisce il dolore,non lo fa sparire,ma almeno lo fa acquietare un po. Non pensare di non essere in grado,perché lo sei come lo sei stata con lei, non è colpa tua, era malata e non ce l ha fatta,ho letto i tuoi post. Cerca di stare più serena, troverai un gatto che riempirà di nuovo il tuo cuore.
    Ti ringrazio per le tue parole, sto guardando post di gatti che cercano casa, ma sono confusa...l ultima volta sono passati 5 anni, non volevo più prenderne per non soffrire, ma so' che non è il comportamento giusto...tanto nella vita funziona così, e negarsi il rapporto con un peloso per non soffrire, ci toglie anche la felicità di averlo...Quando è mancato il nostro cane mio marito non ne voleva più, ma stavamo troppo male così ne abbiamo preso un altro dopo un mesetto e ci siamo ripresi...Non si dimenticano i pelosetti che non ci sono più, Non si può farlo...io ricordo ancora la mia Neve che mi ha lasciata nel 2000...solo che Neve e Sally se ne sono andate per malattie simili e per questo mi sento sfigata e ho paura che mi capiti ancora
    perla and SweetMaine like this.

Adult L'avatar di Graziana
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quando la mia Martina è andata sul Ponte non credevo fosse possibile avere un altro micio, poi mi sono capitati due vecchietti buttati fuori di casa... sono sicura che me li ha mandati la mia Martina...
    Sally2005 and perla like this.

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lo metto anche qui perchè è in tema, anche se è un video natalizio...

https://www.youtube.com/watch?v=YRx3sgnf9vA
    robimaz and Sally2005 like this.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da pabag Click here to enlarge
    Lo metto anche qui perchè è in tema, anche se è un video natalizio...

https://www.youtube.com/watch?v=YRx3sgnf9vA
    Bellissimo, mi sono commossa
    thepetblogger and pabag like this.

New Born L'avatar di thepetblogger
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da sally2005 Click here to enlarge
    è passato quasi un mese è non riesco a stare meglio, sono distrutta...non so' davvero cosa fare, mi sta venendo una brutta depressione...aiuto
    ciao!no
    n so come va ora a distanza di anni...ma siparla dipettherapy...prova ad aiutare un altro gatto...

New Born L'avatar di thepetblogger
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Sally2005 Click here to enlarge
    Bellissimo, mi sono commossa
    CIAO ASALLY !BELLO IL VIDEO!
    SE VUOI PUOI DARE UNO SGUARDO QUI...
    https://www.facebook.com/thepetbloggeringattolandiastyle/
    Blog di "The pet blogger"
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da thepetblogger Click here to enlarge
    ciao!no
    n so come va ora a distanza di anni...ma siparla dipettherapy...prova ad aiutare un altro gatto...
    Ciao, non sono passati anni, ma pochi mesi e sinceramente sento ancora molto la sua mancanza, non mi passerà facilmente...mi hanno portato un gattino, ma in ogni caso sto ancora male...perché ovviamente non si può sostituire la mia dolce micia, come qualcuna ignorante che conosco ha osato dire...
    "Always in my mind, forever in my heart"...Sally mi mancherai sempre! Ti voglio bene sempre e per sempre❤❤❤Neve, dolciume ti chiamavo perché eri dolcissima, la mia migliore amica...anche se sono passati tanti anni da quando non ci sei più, ho tanti bei ricordi di te! Eri e resterai sempre unica, comprensiva e dolcissima ❤❤❤

Golden Cat L'avatar di SweetMaine
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sono passati dieci anni...da quando il Pisi mi ha lasciato e ancora adesso mentre scrivo mi scendono le lacrime...

Ci sono voluti due anni per decidermi a prendere un altro peloso...nn saprei che altro dirti se non di seguire il cuore, sicuramente nn pensare di tradirla se accogli un altro animale in casa...il suo posto nn lo potrà occupare nessun altro
    Click here to enlargeMAX e ..Wichita..Click here to enlarge
    Click here to enlargeTatina e Pisistrato
    Click here to enlarge
    Me sentu cumme in rattu in ciassa u giurnu che ciuvesse gatti..."

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •