zooplus.it
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By pabag

Discussione: Per sempre nel mio cuore ..Missile è sul ponte

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per sempre nel mio cuore ..Missile è sul ponte

Speravo di non dover scrivere qui perché ogni volta che leggevo questa sezione mi veniva l angoscia ..eppure è successo ..il mio adorato Missile, che io chiamavo sempre Missy in modo affettuoso, mi ha lasciato 4 giorni fa ...
    quella che sembrava una pancreatite si è rivelata per quello che in realtà era all ecografia di controllo : un tumore al pancreas dei più brutti e così aggressivo che aveva già prodotto metastasi agli organi vicini ....non ho avuto tempo di metabolizzare ed agire ,che tu ,piccolo mio,pochi giorni dopo sei volato sul ponte ..ti ho accompagnato io perché non potevo permettere che soffrissi in quel modo un minuto di più ...è stata la decisione più difficile e dolorosa che abbia dovuto prendere e spero tu sappia che è stato l ultimo gesto di amore nei tuoi confronti ...
    Hai lasciato un vuoto devastante e il silenzio che regna in casa è insopportabile..
    spero che ora tu sia di nuovo giovane e sano sul ponte e che tu abbia tanti nuovi amici con cui correre felice
    mi aggrappo alla speranza che non soffri più e che un giorno staremo di nuovo insieme!
    perdonami se ho fatto tanti errori ,mi sento così in colpa per tante cose ...e perdonami se non riesco a smettere di piangere ma mi manchi così tanto Click here to enlarge
    vorrei dedicarti queste parole

Non c è immensità che valga quanto abbiamo vissuto
    Polvere nel frumento ,sabbia fra le sabbie
    Il tempo, l acqua errante ,il vento vago
    avremmo potuto non incontrarci nel tempo
    Ma questo amore non è finito
    e così come non ebbe nascita non ha morte

grazie per esserci sempre stato nei momenti belli e meno belli,grazie per avermi lasciato tanti ricordi ..so che un giorno ci rincontreremo e giocheremo di nuovo insieme fino allo sfinimento ,ci coccoleremo e mangeremo gamberetti fino a scoppiare !
    Tu vivi in me !per sempre !ciao,tesoro mio !ti voglio bene!

2. # ADS
    Circuit advertisement

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Contrariato Re: Per sempre nel mio cuore ..Missile è sul ponte

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Stephanie Click here to enlarge
    Speravo di non dover scrivere qui perché ogni volta che leggevo questa sezione mi veniva l angoscia ..eppure è successo ..il mio adorato Missile, che io chiamavo sempre Missy in modo affettuoso, mi ha lasciato 4 giorni fa ...
    quella che sembrava una pancreatite si è rivelata per quello che in realtà era all ecografia di controllo : un tumore al pancreas dei più brutti e così aggressivo che aveva già prodotto metastasi agli organi vicini ....non ho avuto tempo di metabolizzare ed agire ,che tu ,piccolo mio,pochi giorni dopo sei volato sul ponte ..ti ho accompagnato io perché non potevo permettere che soffrissi in quel modo un minuto di più ...è stata la decisione più difficile e dolorosa che abbia dovuto prendere e spero tu sappia che è stato l ultimo gesto di amore nei tuoi confronti ...
    Hai lasciato un vuoto devastante e il silenzio che regna in casa è insopportabile..
    spero che ora tu sia di nuovo giovane e sano sul ponte e che tu abbia tanti nuovi amici con cui correre felice
    mi aggrappo alla speranza che non soffri più e che un giorno staremo di nuovo insieme!
    perdonami se ho fatto tanti errori ,mi sento così in colpa per tante cose ...e perdonami se non riesco a smettere di piangere ma mi manchi così tanto Click here to enlarge
    vorrei dedicarti queste parole

Non c è immensità che valga quanto abbiamo vissuto
    Polvere nel frumento ,sabbia fra le sabbie
    Il tempo, l acqua errante ,il vento vago
    avremmo potuto non incontrarci nel tempo
    Ma questo amore non è finito
    e così come non ebbe nascita non ha morte

grazie per esserci sempre stato nei momenti belli e meno belli,grazie per avermi lasciato tanti ricordi ..so che un giorno ci rincontreremo e giocheremo di nuovo insieme fino allo sfinimento ,ci coccoleremo e mangeremo gamberetti fino a scoppiare !
    Tu vivi in me !per sempre !ciao,tesoro mio !ti voglio bene!
    Hooo come mi dispiace. 😭😭😭
    È un dolore terribile perché diventano parte della famiglia
    Anche io ho un gatto con una malattia cronica e ci sono andata vicina già 2 volte a perderlo 😢. Mi dispiace davvero tanto! L'importante è che non ha sofferto. 😔

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Per sempre nel mio cuore ..Missile è sul ponte

Spiace anche a me...Click here to enlarge

Purtroppo le tragedie succedono...e non sono mai prevebili. POi, come sepre accade, la fine dei nostri pelosi arriva sempre troppo presto! Click here to enlarge
    eire likes this.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Adult L'avatar di Graziana
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dolcissimo Missy sii felice e ricordati di dare un'occhiata alla tua mami, alla quale mancherai sempre...Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeCiao Missile corri sereno suoi prati del Ponte dell'Arcobaleno,proteggi da lassù chi ti ha tanto amato e piange per te,vai nei suoi sogni e culla il suo riposo,un giorno vi rincontrerete e le vostre anime saranno insieme per l'eternità.
    Click here to enlarge Click here to enlarge

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    99 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Condivido il tuo doloreClick here to enlarge
    Click here to enlarge ciao Missile, ciao piccoloClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.
    Robi

Youngster L'avatar di elena
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Addio Missy, sii felice sul ponte. Salutami Bizet

Baby L'avatar di CristinaSpigolo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrivederci Missy, guarda sempre la tua mamma che ti ha voluto tanto bene e che ti vorrà sempre bene. Un abbraccio Stephanie, capisco il tuo dolore, si percepisce tutto l'amore per il tuo peloso, e non ti devi incolpare di nulla.
    Sono sicura che Missy sarà sempre con te finchè non vi incontrerete di nuovo.

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge leggo ora di Missile! Quanto dolore, ti abbraccio forte e sono certa ora che Missy perlomeno non soffra più! Il nostro amore per loro è così profondo che non ci può esimare dal dolore, purtroppo! Spero solo che piano piano questo grande vuoto si riempirà di bei ricordi, di tutto il tempo che hai trascorso con lui !!

Ciao tesorino ! Click here to enlarge

Un abbraccio a te ! Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •