Originariamente Scritto da
Stephanie
Speravo di non dover scrivere qui perché ogni volta che leggevo questa sezione mi veniva l angoscia ..eppure è successo ..il mio adorato Missile, che io chiamavo sempre Missy in modo affettuoso, mi ha lasciato 4 giorni fa ...
quella che sembrava una pancreatite si è rivelata per quello che in realtà era all ecografia di controllo : un tumore al pancreas dei più brutti e così aggressivo che aveva già prodotto metastasi agli organi vicini ....non ho avuto tempo di metabolizzare ed agire ,che tu ,piccolo mio,pochi giorni dopo sei volato sul ponte ..ti ho accompagnato io perché non potevo permettere che soffrissi in quel modo un minuto di più ...è stata la decisione più difficile e dolorosa che abbia dovuto prendere e spero tu sappia che è stato l ultimo gesto di amore nei tuoi confronti ...
Hai lasciato un vuoto devastante e il silenzio che regna in casa è insopportabile..
spero che ora tu sia di nuovo giovane e sano sul ponte e che tu abbia tanti nuovi amici con cui correre felice
mi aggrappo alla speranza che non soffri più e che un giorno staremo di nuovo insieme!
perdonami se ho fatto tanti errori ,mi sento così in colpa per tante cose ...e perdonami se non riesco a smettere di piangere ma mi manchi così tanto

vorrei dedicarti queste parole
Non c è immensità che valga quanto abbiamo vissuto
Polvere nel frumento ,sabbia fra le sabbie
Il tempo, l acqua errante ,il vento vago
avremmo potuto non incontrarci nel tempo
Ma questo amore non è finito
e così come non ebbe nascita non ha morte
grazie per esserci sempre stato nei momenti belli e meno belli,grazie per avermi lasciato tanti ricordi ..so che un giorno ci rincontreremo e giocheremo di nuovo insieme fino allo sfinimento ,ci coccoleremo e mangeremo gamberetti fino a scoppiare !
Tu vivi in me !per sempre !ciao,tesoro mio !ti voglio bene!
Segnalibri