![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Ponte dell'Arcobaleno Un pensiero ed una dedica ai tuoi animali scomparsi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Al mio amore Tricco Me lo sono trovato a terra privo di vita . Ho urlato dallo spavento e ho pianto tutto il giorno come una bambina...sei stato con me solo 2 anni,ti ho trovato che ancora non muovevi bene le zampine e io ti ho cresciuto con amore. Anche se è un anno che non ci sei più mi manchi ancora tanto...Tricco...ancora avevo tanto amore da darti...ma invece il destino ha voluto che una brutta malattia "la Fip" ti portasse via... Tesorino mio da lassù veglia i tuoi a-mici e non ti scordare di tutti i momenti felici che abbiamo passato insieme...di tutti i bacini che ci scambiavamo e di tutte le coccole... Adesso sei un angelo speciale e nessuno mai prenderà il tuo posto nel mio cuore!!! Non ti dimenticherò mai TRICCO. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bellissimo, che occhioni! Mi spiace...
![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Micia mi dispiace tantissimo, capisco il tuo dolore...
![]() Un abbraccio
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Appena apparso i miei occhi si sono innondati. Sei simile al mio Pucci, chissà che non vi siate trovati aldilà del ponte. Capisco la tua tristezza. A me capita ancora adesso che sono trascorsi 10 anni.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62