GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Burocrazia relativa all'adozione del micio

Adult L'avatar di Giggetta

Predefinito Burocrazia relativa all'adozione del micio

Con mio sommo raccapriccio ho realizzato solo ieri che dopo aver preso Fred all'allevamento...a tut'oggi...non ho fatto niente per la registrazione del passaggio di proprieta'! Mi sono completamente dimenticata!
    Che vergogna...
    Ho tutti i documenti; libretto sanitario; passaporto; pedigree; certificato impianto microchip; certificato di passaggio di proprietà....
    ....ora rammento vagamente che l'allevatrice mi aveva detto che dal 5 dic, a gennaio/fine gennaio avrei dovuto fare non so quante comunicazioni iscrizioni e/o raccomandate, ma non ricordo niente (ero tutta presa dal piccolo topo rosso!) e ora sinceramente mi vergogno di richiamarla per dirle che non ho fatto ancora niente e mi sono pure dimenticata tutto quello che mi aveva detto (me lo sarei dovuto scrivere, purtroppo se non faccio così è la fine...). Ora vorrei rimediare ma...
    Non è che per caso qualche anima pia potrebbe aiutarmi dicendomi il da farsi, risparmiandomi la figuraccia con l'allevatrice?

Mi sembra che avrei dovuto iscrivermi all'Anfi pagando non so che cifra poi spedendo il passaggio di proprietà con la copia del pedigree....o era l'originale???
    Poi dovevo fare una comunicazione all'ASL mandando non so se pedigree aggiornato con gli estremi del microchip...
    aiutooooo

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Youngster L'avatar di Monica76

Predefinito Riferimento: Burocrazia relativa all'adozione del micio

Ma scusa....
    il passaggio di proprietà non è collegato con il pedigree?
    Nel pedigree dovrebbe esserci sia il nome dell'allevatore che il tuo come nuovo proprietario.

Il passaggio di proprietà però va registrato all'ANFI a Torino, dato che Fred oltre che un giovane campione di razza è pure FOR breeding, mi ha consegnato tutti i documenti originali, pedigree incluso, immediatamente il giorno stesso che son andata a prendere Fred, dandomi il 'compito' di pensare a tutte le pratiche successive di trascrizione e registrazione..se mi ricordassi esattamente quali sono!!
    Ultima modifica di Giggetta; 08-04-2010 alle 17:36

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Platinum Cat L'avatar di Felix the Cat

oh Giggetta...ma telefona all'anfi e fatti spiegare, no?

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

E' quello che ho provato a fare ieri, ma ai numeri che ho trovato partiva sempre solo il fax....
    ...e poi allora che mi ci sono iscritta a fare in un Forum di esperti gattofili???

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •