Con mio sommo raccapriccio ho realizzato solo ieri che dopo aver preso Fred all'allevamento...a tut'oggi...non ho fatto niente per la registrazione del passaggio di proprieta'! Mi sono completamente dimenticata!
Che vergogna...
Ho tutti i documenti; libretto sanitario; passaporto; pedigree; certificato impianto microchip; certificato di passaggio di proprietà....
....ora rammento vagamente che l'allevatrice mi aveva detto che dal 5 dic, a gennaio/fine gennaio avrei dovuto fare non so quante comunicazioni iscrizioni e/o raccomandate, ma non ricordo niente (ero tutta presa dal piccolo topo rosso!) e ora sinceramente mi vergogno di richiamarla per dirle che non ho fatto ancora niente e mi sono pure dimenticata tutto quello che mi aveva detto (me lo sarei dovuto scrivere, purtroppo se non faccio così è la fine...). Ora vorrei rimediare ma...
Non è che per caso qualche anima pia potrebbe aiutarmi dicendomi il da farsi, risparmiandomi la figuraccia con l'allevatrice?
Mi sembra che avrei dovuto iscrivermi all'Anfi pagando non so che cifra poi spedendo il passaggio di proprietà con la copia del pedigree....o era l'originale???
Poi dovevo fare una comunicazione all'ASL mandando non so se pedigree aggiornato con gli estremi del microchip...
aiutooooo

LinkBack URL
About LinkBacks

aiutooooo

Segnalibri