Eccomi di qui...allora, i dubbi, e forse le certezze sono tante....
Cominciamo dall' inizio...
Aaron aveva l' apparato genitale molto piu' sviluppato di Byron e vabbe', appena tornata a casa mi sono detta...." toh, questo e' super dotato! o Byron e' sotto media......." , come difende il territorio, come salta, come non sa giocare,ma solo attacare, come ha i denti ( quelli in mezzo ai canini sono molto piu' sviluppati)...., come marca il territorio con i feromoni facciali.....
E la cosa molto piu' importante come si e' comportato l' allevatore.......nessun contratto, nessun pedigree, e pagato molto, ma molto meno di Byron......
La nostra teoria e' questa: Aaron non rappresenta lo standard dei certosini ( grossa macchia bianca sulla pancia),e anche li ce ne siamo accorti a casa, ma non e' importante, credetemi...quindi non utilizzabile come stallone, e non vendibile come certosino puro.....non era il sottomesso, ma anzi era quello che le dava......doveva liberarsene.....l' ha fatto con noi, con i due cucu' della situazione.....Aaron quando lo abbiamo visto la prima volta era chiuso in una gabbia, ed ha soffiato anche all' allevatore.......era ferito,e pieno di croste con un occhietto che piangeva......insomma ci ha fregati per bene....Aaron con noi ha saputo cosa siano i grattini e le coccole, prima non sapeva manco che esistessero.....
Mi spiace in primo luogo per Aaron, ma anche per Byron, lui lo cerca, vive in metà casa da due mesi, insomma e' quasi prigioniero in casa sua.....
Noi andiamo avanti con l' aiuto della comportamentalista, ma credetemi, farei pagare tutte le spese a quell' allevatore, anche perche' la dermatite non e' guarita, anzi......
Scusate lo sfogo...
Giovanna
Fare una denuncia??? di cosa??' Non ho in mano nulla.......neanche un contratto di cessione, nulla, la sua parola contro la mia.......
Ma la denuncia non e' fondamentale per noi......la cosa importante e' la sua salute,e l' inserimento.......

LinkBack URL
About LinkBacks
" , come difende il territorio, come salta, come non sa giocare,ma solo attacare, come ha i denti ( quelli in mezzo ai canini sono molto piu' sviluppati)...., come marca il territorio con i feromoni facciali.....

siete stati proprio sfortunati ad incontrare una persona così sgadevole (diciamo così
) Vi auguro che con tutto l'amore e la fatica che ci state mettendo prima o poi questo inserimento riesca!

, quindi il tutto e' avvenuto molto velocemente.Solo a casa ci e' venuto in mente del contratto!Avevamo fiducia in quella persona perchè era il secondo micio.....dovevamo ancora avere il pedigree di Byron, ma a quel tempo era ancora intero....

. Hai fatto presente tutti questi "dubbi" al vet per avere assicurazioni sulla salute e ad una associazione competente per eventuali mosse nei confronti dell'allevatore? Sul libretto comunque c'è una data di nascita? Io ho una gatta trovatella, ma sul suo libretto è indicato che è nata presumibilmente ad agosto 2008, in gattile questo lo hanno stabilito i loro vet guardando la micia e così mi ha confermato la mia vet, guardandole i dentii!

Segnalibri