ragazzi/e vi chiedo aiuto.
come lcuni sanno ho preso la mia norvegese in un allevamento (anche abbastanza noto) che ora si è preso una pausa penso x motivi personali. Il fatto è che ho chiamato quasi un anno fa per avere il pedegree , dopo che la gatta era stata sterilizzata come da contratto ma non è ancora arrivato nulla e per di più l'allevatrice dopo alcune mie chiamate a cui non ha risposto ha spento il telefono ed è ormai una settimana che non lo riaccende. La mail...mi torna indietro come se non esiste più l'account e il sito è chiuso , ha solo la pagina iniziale.
non mi sembra corretto dato che potrei anche aver bisogno x la salute del gatto e lei si era resa disponibile. In più se ho pagato x un pedegree e questo non c'è allora rivoglio i ben 800 euro che ho dato.
cosa posso fare?
ho solo un contratto di proprietà perchè la ricevuta non l'ha fatta.
meno male che pagherei milioni per la mia micia e la truffa è relativa ma mi girano cmq...![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

non puoi richiedere i documenti, il pedegree, direttamente all'associazione alla quale è iscritto l'allevamento, facendo presente il comportamento scorretto? Se il gatto è iscritto, o meglio se la nascita è stata denunciata a loro deve risultare per forza...

Segnalibri