GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pedigree

New Born L'avatar di PetraLove

Pedigree

Ciao ragazzi a breve mi arriverà il pedigree di Petra e l'allevatrice mi ha detto che lo ha richiesto a suo nome ma io posso girarlo a nome mio...chiedevo se qualcuno di voi sa dirmi in che modo si deve procedere, perchè io non saprei da dove iniziare! grazie a tutti coloro che mi risponderanno, carezzine dolci ai vostri pelosi!

2. Forum Adverts:
    Silver Cat L'avatar di GattaSiamese

Predefinito Riferimento: Pedigree

ciao allora quello che devi fare è il passaggio di proprietà, l'allevatrice dovrebbe averti dato il foglio compilato e firmato del passaggio di proprietà, cel'hai questo foglio? Tu devi semplicemente mandarlo all'associazione dov'è registrata la tua gattina con la ricevuta di pagamento dell'importo che prevede l'associazione.
    In ogni caso chiedi bene all'associazione felina dov'è registrata la tua micia, ogni associazione ha un sito, basta che la cerchi su google

Baby L'avatar di Fata Morgana

Citazione Originariamente Scritto da PetraLove Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi a breve mi arriverà il pedigree di Petra e l'allevatrice mi ha detto che lo ha richiesto a suo nome ma io posso girarlo a nome mio...chiedevo se qualcuno di voi sa dirmi in che modo si deve procedere, perchè io non saprei da dove iniziare! grazie a tutti coloro che mi risponderanno, carezzine dolci ai vostri pelosi!
    Come ti hanno già spiegato, dovrai inoltrare il Passaggio di proprietà all'Associazione che ha emesso il pedigree, che mi par di capire sia l'ANFI.
    Se è così, ti suggerisco di iscriverti per l'anno in corso; in questo modo avrai il passaggio di proprietà in omaggio, se invierai contemporaneamente i due moduli (passaggio di proprietà e richiesta di associazione).
    Laura

dalla foto mi sembra che la sua gattina sia una thai, se fosse così non è possibile che l'associazione sia l'ANFI perchè non riconoscono i Thai. Vengono riconosciuti solo in WCF e in TICA.
    Per curiosità di che associazione stiamo parlando?

Platinum Cat L'avatar di Felix the Cat

Citazione Originariamente Scritto da GattaSiamese Visualizza Messaggio
    dalla foto mi sembra che la sua gattina sia una thai, se fosse così non è possibile che l'associazione sia l'ANFI perchè non riconoscono i Thai. Vengono riconosciuti solo in WCF e in TICA.
    Per curiosità di che associazione stiamo parlando?
    Ma perché devo sentire ste cose...L'ANFI non riconosce i Thai...il WCF sì...e Anfi è associata al WCF.
    oh Gatta non ce l'ho con te, solo che mi salta la mosca al naso, quando leggo ste robe, chiunque le scriva.
    E' assurdo che un'associazione iscritta a un'organismo mondiale non riconosca ciò che è riconosciuto da tale organismo!!!!!!!!!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Citazione Originariamente Scritto da Felix the Cat Visualizza Messaggio
    Ma perché devo sentire ste cose...L'ANFI non riconosce i Thai...il WCF sì...e Anfi è associata al WCF.
    oh Gatta non ce l'ho con te, solo che mi salta la mosca al naso, quando leggo ste robe, chiunque le scriva.
    E' assurdo che un'associazione iscritta a un'organismo mondiale non riconosca ciò che è riconosciuto da tale organismo!!!!!!!!!!

si anche perchè l'ANFI non è membro WCF, bensì FIFE (anche se ultimamente non segue neppure tutte le direttive FIFE, se queste non seguono la legge italiana, c'è un lungo testo sul loro sito).
    L'ANFI è l'unica associazione felina FIFE in Italia, tutte le altre (AFI, FIAF, SCC, AFEF, AGI) sono WCF

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •