![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il mondo dell'allevamento di gatti e le razze feline Discussioni legate al mondo dell'allevamento di gatti, delle razze a pelo lungo e corto e della genetica felina. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#32 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() una gaffe dietro l'altra!!!![]() ![]()
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Come già ti dicevo se vai nella sezione "Click 4 help" tra le discussioni messe in rilievo troverai tante cose, tra cui anche una discussione che parla d'un programma gratuito per ridimensionare molto facilmanete le foto. ![]()
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Baby
![]() Data registrazione: 18-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Citazione:
scusate abbiate pazienza io su ste cose tecnologiche so un po tardo(a casa mia l'automobile e' arrivata l'anno scorso! ) eheheh ...fammi capire il problemale foto caricate per hosting cioe' io vado su un sito vedo una foto che voglio farvi vedere se metto il collegamento non va bene ?? ..devo salvarla sul mio pc prima e poi caricarla qui??... ...o mamma adesso me mena! ![]()
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sì, esatto.
Meglio se carichi le immagini o dal tuo PC oppure da un hosting (Imageshack per esempio). Fai conto che le foto devono essere di 640 x 480 pixel. Comunque tra il Regolamento e la sezione "Click 4 Help" trovi tutto. ![]()
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Baby
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Adult
Citazione:
Davvero???
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Baby
Stato d'animo:
![]() |
beh se vuoi una sensazione simile ...non proprio identica ma si avvicina di molto ...prova se ti capita ad entrare in un negozio di divani ...chiedi di farti vedere un divano gia' confezionato oppure chiedi un campionario di alcantara ....accarezza
il campione ed ecco la sensazione che ti si descrive e' simile a quella! ...provare per credere!![]()
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Adult
Conosco l'alcantara... è morbida e quasi setosa.
Se è così non discuto! ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
beh è una questione moooolto soggettiva, io ho anche avuto i birmani che sono gatti molto elegnati, definiti i gatti in abito da sera, ma sinceramente l'eleganza e il fascino che hanno i siamesi e gli orientali a mio parere nessun altro gatto li ha
|
|
|
|
#41 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
![]()