GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: come adottare un gatto di razza adulto

Adult L'avatar di mikineko

Predefinito come adottare un gatto di razza adulto

ciao a tutti è da molto che mi chiedo se e come si può prendere un gatto di razza ma adulto (sterilizzato ovviamente!)
    tutti si rivolgono ad un allevatore per un cucciolo ma visto che io prediligo i gatti adulti cosa è possibile fare in proposito?
    sapete indicarmi le possibilità?
    grazie

2. Forum Adverts:
    Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Predefinito Riferimento: come adottare un gatto di razza adulto

Puoi contattare direttamente qualche allevamento. Qualche volta hanno gatti adulti che hanno terminato la loro vita di riproduttori e che cercano una bella casa in cui stare tranquilli. Puoi provare a sentire se hanno degli aduti che cercano una casetta, magari conoscono qualcuno da indicarti loro stessi.
    Comunque è fattibilissimo, ci sono diverse persone che hanno mici presi da adulti provenienti da allevamenti.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Youngster L'avatar di elenabenj

Spesso gli allevamenti cedono i loro adulti non più adatti alla riproduzione.
    E' più facile che cedano femmine la cui carriera riproduttiva è sempre piuttosto breve (questo negli allevamenti dove hanno a cuore la salute dei propri mici, ovviamente).
    L' allevatrice dei miei per esempio ne vorrebbe cedere un paio.
    Sono persiani o esotici. Se, come me, ami i gatti con il faccino "spetasciato" ti mando il link del suo allevamento in PM. Fammi sapere.
    Elena

Adult L'avatar di mikineko

grazie per le risposte..io in primis amo i gatti grandi infatti ho due maine coon e due razza mista di taglia medio-grande..le razze che prediligo sono infatti il maine coon, il norvegese il siberiano e il somalo quest'ultimo ancora è poco diffuso ma forse fra qualche hanno chissà...

Silver Cat

Bello strafantastico il somalo! Avessi ancora un posticino in casa, lo avrei già riempito con un somalo o un abissino.

Adult L'avatar di Barbara B

Anch'io!!!!!!!!!
    Sono stupendi i somali (ricordi quello a Besozzo, Minerva?)

Viens, mon beau chat, sur mon coeur amoureux; Retiens les griffes de ta patte, Et laisse-moi plonger dans tes beaux yeux, Mêlés de métal et d'agate. (C. Baudelaire)

Bronze Cat L'avatar di Paola87

Citazione Originariamente Scritto da Barbara B Visualizza Messaggio
    Anch'io!!!!!!!!!
    Sono stupendi i somali (ricordi quello a Besozzo, Minerva?)
    anche il mio papi li adora
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •