In Francia hanno riconosciuto un nuovo colore per la razza (ambra) per ora chiamata per ora chiamato X colours, sembra che siano stati creati in Germania e che in Francia siano stati riconosciuti ufficialmente (in Germania non lo so, in Italia ancora no ma temo che presto lo sara') ma. i siti dei due allevamenti che ho visto che li stanno selezonando non posso metterli in pubblico ma saro' lieto di passarli in mp a chi li vorra'.
I gatti sono molto belli per carita' e il colore da' un tocco di eleganza pero' mi chiedo perche' andare a fare dei casini genetici in una razza ancora quasi pura.. probabilmente per quel poco che so saranno stati fatti e verranno fatti incroci consanguinei per bloccare il gene o ancora peggio (non saprei cos'e' peggio) incroci abusivi con altre razze.
purtroppo o per fortuna i gatti con questi colori sono molto belli e non penso che allevatori poco seri /incompetenti/improvvisati si metteranno scrupoli a diffonderli magari con il rischio che saltino fuori tare genetiche anche gravi

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri