Come ormai avrete capito amo tutti i gatti!
vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che ha uno di quesi orsacchiotti dolci![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Come ormai avrete capito amo tutti i gatti!
vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che ha uno di quesi orsacchiotti dolci![]()
Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Mi pare che sul Forum ci fosse qualcuno ad averli, ma non mi ricordo + chi, mi spiace.![]()
Edit: Che testa... sì, li ha Fata Morgana, magari se vuoi mandarle un PM. Di altri al momento non me ne vengono in mente.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
grazie![]()
Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo
C'è una mia cara amica che li alleva.
Le sono nati 6 cucciolotti al 20 giugno........sono bellissimi.
Lei però non è un' utente di questo forum.
Se ti dovesse interessare ti mando il suo sito internet via PM (sul sito oltre ai suoi meravigliosi adulti puoi vedere le foto dell'ultima cucciolata che io ho visto dal vivo.....sono cucciolosissimi).
Fammi sapere....
Elena
anche se in ritardo...io ne ho unoLilac Point
"Un piccolo gatto che dorme è il ritratto della perfetta beatitudine" Jules Champfleury
Io ho una cucciolotta di 3.5 kgcolor crema
E' molto affettuosa ed ha un musetto che te ne innamori subito![]()
Io ne ho una....è fantastica!!
La mia vita![]()
Manu Morrigan Merlino Salem
Segnalibri