A maggio il mio fidanzato mi ha regalato un blu di russia, preso da un allevatore poco serio che glielo ha dato senza pedigree perchè se no costava più del doppio (il mio ragazzo non lavora e ha fatto i salti mortali per questo gatto).
La mia blueberry è un blu di russia perfetta, razza pura, davvero meravigliosa.non ha difetti e sarebbe perfetta per le mostre che a me non interessano, adesso voglio farli fare tutti le analisi, anche se l'allevatore ha garantito che i genitori non hanno le classiche malattie genetiche,e che sono certificati. i ogni caso io voglio fare le analisi.
Il problema ora è che la mia muffina tra poco andrà in calore e il veterinario mi ha consigliato di non sterilizzarla subito, ma tra qualche mese di farla accoppiare perchè sarebbe uno spreco sterilizzare un gatta così bella . Solo che il blu di russia più vicino è a 250 km e lei patisce la macchina anche a farle 10km...pensavo di farla accoppiare con una thai bluepoint?? secondo voi, faccio una cavolata?? non voglio vendere lo faccio solo perchè il vet dice che per lei sarebbe meglio almeno partorire una volta e poi perchè verrebbero fuori delle meraviglie dalla mai micia..io sono tentata...accetto consigli dato che per me è il primo gatto!!

LinkBack URL
About LinkBacks

!! Anche se il parto e' una cosa naturale, puo' essere un rischio se nascono complicazioni!!

)

Segnalibri