ciao, su "ecco il mio micio"
è stato presentato al forum il dolce e piccolo mirtillo,
che razza è??
vorrei solo sapere la razza dopo cerco le informazioni...

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
ciao, su "ecco il mio micio"
è stato presentato al forum il dolce e piccolo mirtillo,
che razza è??
vorrei solo sapere la razza dopo cerco le informazioni...
Sere
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
A mè sembra un exotic.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
A Turi
T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti. Pablo Neruda
dalla foto sembra proprio un exotic ma se non ha il pedigree o non è almeno figlio di due gatti con pedigree non credo che si possa parlare di razza.
Questo certamente Dunya, ma è il proprietario di Mirtillo che dice che è un exotichino quindi credo lo dica anche in base al pedigree che ha in mano, no??![]()
A Turi
T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti. Pablo Neruda
mi ero persa il particolare!non avevo visto che il post lo aveva aperto serenere
![]()
lo sapete che ogni tanto son trooooooppo di corsa![]()
a me gli exotic sono sempre piaciuti , io però ho avuto un persiano bellissimo ma non avevo voluto ilpedigree perchè sapevo che non gli avrei fatto fare concorsi![]()
ehehehe... Scusate non mi ero accorto, si Mirtillino e' un exotic shorthair munito di pedigree. Il padre e' di dinastia exotic e la madre e' di dinastia persiana. Come molti di voi sanno queste 2 razze possono accoppiarsi tra loro perche' hanno gli stessi standard.
A me certi documenti come pedigree e passaporto servivano per l'entrata in italia o meglio il pedigree mi serve per fare altri documenti che servono per farlo uscire dal kazakhstan...![]()
Ultima modifica di idefix; 21-06-2009 alle 17:26
Segnalibri