GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Di che colore sono nati???

New Born

Predefinito Di che colore sono nati???

Ciao a tutti, mi chiamo giovanni e scrivo da r.c.
    premetto che non me ne intendo di colori...
    ho accoppiato la mia gatta, da piccola sembrava una black smoke ma adesso è tutta nera boh, con un persiano rossiccio con gli occhi verdi......l'altro ieri mi sono nati questi micetti.....saprestedirmi di che colore diventeranno da grandi????
    ecco la madre
    http://img231.imageshack.us/img231/5762/hpim1738.th.jpg
    quì i gattini
    URL=http://img231.imageshack.us/my.php?image=cimg1077.jpg]http://img231.imageshack.us/img231/7779/cimg1077.th.jpg[/url]
    http://img231.imageshack.us/img231/9...mg1079v.th.jpg
    http://img231.imageshack.us/img231/7...mg1082v.th.jpg

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di Paola87

Predefinito Riferimento: Di che colore sono nati???

sono stupendi silver e brown tabby
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

New Born

sono 3 maschi ed una femmina.......i maschi non hanno striature nere a parte alcune appena percettibili bianche sul muso.......la femmina invece è un po più scura com machie rossicce

Adult L'avatar di *Anima_Felina*

Sono meravigliosi e anche mamma gatta però non me ne intendo di evoluzioni pelifere per essere certi forse è meglio chiedere al veterinario...

Platinum Cat L'avatar di matilda

Per carità il veterinario da cui portai Morgan la prima volta scrisse sul libretto che il colore del gatto era "tigrato" (che poi a logica... può essere "tigrato" un colore?????? ).
    Dovresti postare delle foto migliori. Dovresti prendere il cucciolo in primo piano, uno per uno, con una buona luce e sarebbe il caso tu lo facessi anche dei genitori. Con le foto che hai postato, francamente, io non riesco proprio ad esprimermi senza temere di dire fesserie..
    bye - Soni@

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Comunque la mamma è sicuramente nera solida, non smoke.
    bye - Soni@

avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Adult L'avatar di mirtilla

non ci vedo mica bene io...
    non saprei dirti..
    i miei thai son nati tutti bianchi e dopo circa un mesetto cominciano con la gradazione di colore.
    per gli altri non so mi spiace

DIOR & CHANEL

Bronze Cat L'avatar di CATEVIC

carbòn all'inizio era il più scuro, aveva il mantello grigio scurissimo uniforme e solo il musetto era tigratino...poi ha cominciato ad avere qualche pelo grigio chiaro e adesso è tutto tigratino - appena riesco scarico le foto che gli ho fatto l'altro giorno - secondo me è davvero presto per dire di che colore diventeranno i tuoi micioli da grandi....

Silver Cat L'avatar di belen

Citazione Originariamente Scritto da lebistes Visualizza Messaggio
    ho accoppiato la mia gatta, da piccola sembrava una black smoke ma adesso è tutta nera boh, con un persiano rossiccio con gli occhi verdi......l'altro ieri mi sono nati questi micetti.....saprestedirmi di che colore diventeranno da grandi????
    L'unico persiano rossiccio con occhi verdi dovrebbe essere il Chinchilla Golden, i persiani altrimenti hanno solitamente occhi arancio, azzurri o impari, gli occhi verdi sono dei Chinchilla.
    Se riesci a mettere, come diceva Matilda, una foto al musino e magari dirci anche il colore dei polpastrelli e del nasino. E' anche vero che nei primi mesi potrebbero cambiare colore. Il mio Pica, ad esempio, da piccino sembrava un black smoke con bianco, nasino rosa, invece ora a 4 mesi è chiaramente un brown tabby con bianco (e il nasino è contornato di nero)

A Turi
    T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
    t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
    così ti amo perché non so amare altrimenti. Pablo Neruda

New Born

le foto in realta sono più grandi....non capisco perchè le ha postate così......cmq ne ho fatte altre migliori che posterò....una cosa che ho notato nei gaattini è ch facendo scorrere il dito in contropelo, si nota il pelo di sotto molto scuro....mentre in superfice ho l'impressione che si stia schiarendo...boh

New Born

ah....cmq il padre del maschio con cui ho accoppiato la mia gatta era un cincillà

Infatti, solo i Chinchilla hanno gli occhi verdi...ciò significa che i piccoli potrebbero anche avere gli occhi di un colore un pò indefinito tra l'arancio e il verde, oppure impari. Aspettiamo le foto dei musetti e polpastrelli

Se non sbaglio, il pedigree però non è possibile ottenerlo, se per caso ti interessasse, perchè l'accoppiamento tra persiani e Chinchilla non è riconosciuto (non so se ti interessa come info), ad ogni modo pedigree o meno devono essere bellissimi e tenerissimi questi pupetti

A Turi

Bronze Cat L'avatar di CATEVIC

belen ma i polpastrelli...cosa indicano? sia baloo che carbòn ce li hanno neri....

Nei persiani solitamente:
    zampine rosa e nasino rosa: persiani bianchi
    zampine nere o marroni e nasino nero: persiani black
    zampine rosa vivo e nasino rosa vivo: persiani rossi
    zampine rosa e nasino rosa: persiani crema
    zampine cinnamon pink (cannella, rosa intenso) e nasino marrone: persiani chocolate
    zampine rosa e nasino color lavanda (non so che colore sia sinceramente): persiani lilac
    zampine bianche e nere e nasino rosa: nelle femmine tortie, nei maschi black/brown con bianco
    zampine rosa e nere e nasino nero striato: persiani silver con bianco
    e così via per tutte le varie tipologie, il colore rosa nelle zampine indica colorazione rossa o bianca presente, mentre i nasini con la striatura indicano un tabby. Questa lista è abbastanza semplicistica e a grandi linee, poi andrebbero valutati un sacco di altri fattori.
    Nei tuoi le zampine nere dovrebbero indicare che non c'è presenza di colorazione rossa o parti bianche.

A Turi

Citazione Originariamente Scritto da lebistes Visualizza Messaggio
    ah....cmq il padre del maschio con cui ho accoppiato la mia gatta era un cincillà
    Ah ecco, vedi, allora già si possono fare alcune ipotesi. Le femminucce sono sicuramente tutte tortie e i cuccioli più chiari potrebbero essere anch'essi dei chinchillà, come il padre o, comunque, dei gatti con silver. Però dovresti proprio fare foto singole perchè da queste quasi non si distinguono fra loro..
    bye - Soni@

avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •