Sono perplessa....In questi giorni ho visto sul sito di un allevamento una persianina che mi piace molto....con un musetto spettacolare....ovviamente mi sono messa in contatto con l'allevatrice per avere info sul suo carattere, abitudini ecc....quando è stato il momento di sapere il costo, mi è stato detto che se la voglio senza pedigree costa molto meno....in caso contrario il suo valore aumenta....Mah....i miei gatti (a parte le 2 europee ovviamente) hanno tutti il pedigree e nessuno mi ha mai fatto una proposta simile....
Ora mi chiedo, sono io poco informata o, come sembra a me, è una cosa poco corretta e professionale? Il pedigree o ce l'ha o non ce l'ha...e se ce l'ha, devi darmelo! Ma lei cosa se ne fa' altrimenti????
Spiegatemi.

LinkBack URL
About LinkBacks
In questi giorni ho visto sul sito di un allevamento una persianina che mi piace molto....con un musetto spettacolare....ovviamente mi sono messa in contatto con l'allevatrice per avere info sul suo carattere, abitudini ecc....quando è stato il momento di sapere il costo, mi è stato detto che se la voglio senza pedigree costa molto meno....in caso contrario il suo valore aumenta....Mah....i miei gatti (a parte le 2 europee ovviamente) hanno tutti il pedigree e nessuno mi ha mai fatto una proposta simile....
Ora mi chiedo, sono io poco informata o, come sembra a me, è una cosa poco corretta e professionale? Il pedigree o ce l'ha o non ce l'ha...e se ce l'ha, devi darmelo! Ma lei cosa se ne fa' altrimenti???? 

ammenochè la signora non ha fatto la denuncia di nascita entro i 30 giorni perchè se è così le spese aumentano

)

) e di informare la gente delle regole basilari per acquistare un cucciolo di razza, la prima delle quali è vedere il suo pedigree e quello dei genitori! (e poi averlo insieme al cucciolo).

Segnalibri