GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Blu di Russia

New Born

Predefinito Blu di Russia

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Thomas, ho 28 anni e girando su internet mi sono innamorato del Blu di Russia, vorrei sapere se va bene per me. Vivo solo, lavoro 8 ore al giorno facendo i turni, per il resto della giornata sono a casa, vorrei sapere se è un gatto che fa per me. E vorrei sapere quale è il suo prezzo.

Grazi in anticipo

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di *Anima_Felina*

Predefinito Riferimento: Blu di Russia

Ciao e benvenuto Tommy!
    Io non sono esperta di razze di gatti, perciò non ti saprei dire...cosa intendi per "se va bene per me"? Se vada bene per te in senso stretto, non ne ho idea se invece intendi che sia compatibile con la tua vita lavorativa è un altro discorso...ma bada che, per qualsiasi gatto tu prenda, i tuoi turni lavorativi sono solo una minima parte dell'organizzazione e delle motivazioni che stanno dietro alla decisione di prendere un gatto. Se si guardassero solo gli orari lavorativi, penso che qualsiasi gatto, più o meno affettuoso, forse soffrirebbe un po' la solitudine durante la tua mancanza; in questo senso, prendere un Blu di Russia, piuttosto che un Persiano, non credo faccia tanta differenza...se invece intendi la tua domanda come un aspetto caratteriale di quei gatti, devi vedere tu, se veramente pensi che ti piacerebbe avere un gatto di quel carattere, oppure no e se sapresti soprattutto dargli ciò che ti chiede...
    Cagliostro e...Minou, William e Jack nel cuore
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di Barbara B