Ciao a tutti,volevo sapere per curiosità, se quando si acquista un cucciolo in un allevamento viene rilasciato un contratto scritto,per sicurezza,che assicura in caso di morte del cucciolo per qualunque motivo ,il cucciolo viene sostituito con un'altro?Chiedo informazioni perchè a me non è stato dato niente di questo,e devo dire la verità fino ad oggi sono stata fortunata,ma parlando di questo con un'amica in passato ho anche detto che "a parer mio naturalmente"se mi avrebbero dato questo contratto scritto non so,avrei pensato che magari la linea del gatto che sto acquistando nasconde qualche "magagna" e prima o poi le succederà qualcosa,(geneticamente) e in tal caso preferirei meglio i soldi indietro che un'altro gatto con lo stesso rischio,perchè l'amore affettivo non viene sostituito mai secondo me,magari sono fissata ma voi come la pensate a riguardo?grazie![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

mi trovo d'accordissimo con questa linea di pensiero.
ma non credo di essere la sola - se fossi un po' più ricca non venderei mai i cuccioli, ma li terrei tutti o li regalerei e solo a persone di estrema fiducia (gli altri allevatori mi ammazzerebbero... con le spese che ci sono, mamma mia, a mantenere un allevamento serio!!!
)è vero che firmare un contratto è simbolo di fiducia reciproca ma.....pensandoci bene ...leggendomi tutto il post con calma non è che sono d'accordo con tutte le regole....cioè firmando il contratto praticamente è tutto in favore l'allevatrice ?cioè lei (l'allevatrice)mi da questo cucciolo che un'indomani dovrà lei scegliere se farlo accoppiare e con chi pure?e poi controllare se i cuccioli vadano a persone che gradisca lei?praticamente il cucciolo è mio ma è sempre lei che decide?ci credo adesso perchè spariscono sia allevatrici che acqurenti ...sempre secondo me ehh

Segnalibri