Ciao a tutti.
Spero di postare questa discussione nella sezione giusta.
Ho sempre avuto gatti nella mia famiglia ma sono sempre e solo stati normalissimi gatti trovati per strada o avuti in regalo... nessun gatto di razza (anche se li ho sempre ammirati attraverso le riviste) principalmente per due motivi: la scelta di "salvare" i gatti più sfortunati e la coincidenza di trovare delle "occasioni" solo quando ero già in esubero di gatti salvati.
Ma ora, dopo tutti questi anni, l'occasione si è presentata alla mia porta e così oggi mi ritrovo con due sorelline di due mesi di razza Sacro di Birmania... Le gattine sono di razza ma prive di documenti, in quanto sono un regalo da parte di un privato.
L'assenza dei documenti non è un problema per me, in quanto non ho intenzione di far riprodurre le micine a scopo di vendita....ma.... parlando con famigliari ed amici (i più stretti) è saltata fuori la questione che alcuni di loro vorrebbero un micino... insomma, si tratterebbe di far fare una cucciolata ad una delle due prima di sterilizzarle....
...e qui il problema: come trovare un maschio della stessa razza disponibile per l'eventuale accoppiamento? Esiste la possibilità che un privato o un allevatore mi diano questa possibilità? A chi alleva, o ha un gatto intero, è mai capitata una questione simile?
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
.
...e qui il problema: come trovare un maschio della stessa razza disponibile per l'eventuale accoppiamento? Esiste la possibilità che un privato o un allevatore mi diano questa possibilità? A chi alleva, o ha un gatto intero, è mai capitata una questione simile?

Inoltre, sono consapevole di chi prima ti dice una cosa e poi non mantiene le promesse ma in questo caso si tratta di persone sicure (una di queste per esempio è mia sorella) che conosco bene, perciò gli eventuali gattini non andrebbero da chi non so... anzi, continuerei anche a vederli perchè son gente che frequento!
)

....

Segnalibri