![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il mondo dell'allevamento di gatti e le razze feline Discussioni legate al mondo dell'allevamento di gatti, delle razze a pelo lungo e corto e della genetica felina. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
Dovresti vedere quando Michael e Kristal aprono insieme i cassetti dell'armadio... Michael spinge con la zampa il cassetto verso l'esterno mentre kristal ci si appende e cosi facendo lo apre, li ho beccati una sola volta e non sono riusciata a filmarli x lo stupore
da circo. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#33 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
scusa sem, ma come cavolo ha fatto a mettersi così???
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Si arrampica da terra e si infilava, ce stato un periodo che lo faceva tante volte nello stesso giorno, guai se passavi vicino...
Tirava dei graffioni ![]() |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-09-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
scusate
forse non ci ho capito nulla io nei colori...ma ho sempre creduto che i colori blu e crema si chiamassero "diluiti" e non "solidi"....mi sbaglio? io avrei creduto fosse un blu-crema diluito,ecco...![]() correggetemi perchè voglio imparare,mi interessano i colori... ![]() complimenti,è una bellissima micina,mi piacciono un sacco i suoi colori!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
ma è una forza il tuo gatto!
![]()
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
Mentre elen gradisce molto le parti più alte dei mobili, in cucina avevo messo una cesta come soprammobile su in alto, e lei ha deciso che quello è il suo angolo di pace ![]() |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Per il da fare sarò sincera con voi, vivo finalmente senza rompi balle, da sola con il mio lui, entrambi siamo disordinati e i mici ci danno il loro piccolo contributo, da alcune foto si vede bene.
NO FACCENDE DOMESTICHE! SI AL DIVERTIMENTO! Questo è il motto della nostra TANA... |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 24-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Sem hai dei pelosi meravigliosi e simpatici,specialmente la tricolore,è troppo bella
![]() Minerva anche la tua principessa sissy è stupenda sembrano sorelle!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-09-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Citazione:
...ma quindi è errato parlare di "diluito"?in realtà non significa nulla?oppure bisognerebbe usare entrambi insieme,tipo "solido" per dire che è uniforme e poi "diluito" per far capire che i colori sono appunto....diluiti? booooh![]() PS Sem grande! ottimo slogan il tuo!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
Citazione:
![]()
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
penso anche io....
![]()
__________________ I gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma secondo il quale t |