![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il mondo dell'allevamento di gatti e le razze feline Discussioni legate al mondo dell'allevamento di gatti, delle razze a pelo lungo e corto e della genetica felina. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#19 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
mamma mia, ma è stupenda! io praticamente ho appena avuto la conferma che che Prince è bicolore, che George è un tabby tigrato o maculato (non riesco a capirlo bene) e invece la mia Trudy è una tigrata e rossiccia... quindi è o tabby tortie o squama di tartaruga tigrata...
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
Questo per un gene che si chiama appunto 'gene orange' e che determina il colore rosso nei gatti. Se metti 'gene orange' su google ti verranno fuori un sacco di pagine interessanti che spiegano come funziona.. |
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Citazione:
vedere la tua bellissima Elen, perchè c' era la mia fino al 22 Aprile scorso guarda tu stessa Ecco Sissy! la mia principessa! di tricolori ne ho avute due e posso dirti che le mie sono state le migliori gatte del mondo anche se..... tutto pepe! |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() |
ma che meraviglia era la tua Sissy! sarà che io me la sogno la tricolore ^^ se ci riesco voglio fare le foto a madre e figlia tricolore della suocera e poi ve le posto...
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 29-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Complimenti! Avete delle tricolore stupende!
![]() Anche Sissy... che dolcezza! ![]() Anch'io, come Fulvia mi sogno una tortie (la tricolore birmotta) da allevare con Tao (anche lui birmano): la stavo cercando fra gli allevatori, ma non sono riuscita a trovarla, almeno con le caratteristiche che volevo. Allora ho optato per una cioccolatina tigrata (choc tabby) con gli occhi violetti che è un amore! (ehm... scusate l'OT ma ho avuto la conferma definitiva ieri che posso prenderla e sprizzo gioia...) Però il desiderio di una "tortellina" mi è rimasto... chissà forse un giorno (magari fra un annetto troverò un bel fidanzato rosso o crema per la mia Oralee cioccolatina e potrebbero nascere delle tortie o torbie...) Auguri per le stelline colorate e tanti grattini! ![]() |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() |
ma che bella foto, stanno facendo colazione???
![]()
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
SI!!! La colazione era x noi... ma loro ci stanno sempre intorno sul letto, e cosi... (io poi sono malata, appena li vedo in una posizione particolare scatto, ho centinaia di loro foto, molte mosse)
![]() ![]() li amo troppo e scrivere su questo forum mi fa sentire meno pazza ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Adult
Stato d'animo:
![]() |