Ciao cari ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha dei miciotti ragdoll e come si sta trovando con loro... Sto leggendo molto su questa razza che mi ha sempre affascinata e più leggo più mi piacciono, soprattutto per il loro meraviglioso carattere così affettuoso nei confronti del padrone...
Quindi vorrei chiedere a chi ha un gatto di questa razza un po' di informazioni a proposito...sono veramente così affettuosi e coccoloni? Poi un'altra cosa, ho visto che sono gatti di media-grande taglia....ma diventano molto più grandi rispetto ad un normale gatto comune?
Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi qualche informazione in più....ciao ciao![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

. Quello che posso dirti io e' che si', sono dei bei gattoni, rispetto ad un meticcio comune la differenza si vede (se non sulla dimensione totale, sicuramente la si vede nella robustezza e l'ossatura), come al solito le femmine sono piu' piccine dei maschi ma, in genere, sono gatti abbastanza massicci.

. Se vuoi avere qualche dettaglio in piu', prova a cercare nei siti dedicati al maine coon: per questa razza se ne parla molto piu' apertamente...

. Per il discorso delle expo credo che un gatto abbia una percentuale di probabilità inferiore di prendere malattie serie come queste ad un expo che una persona in ospedale facendo una trasfusione (ma questo è solo il mio personale pensiero).
, ma se il gatto ha fatto il vaccino regolarmente e il test è posteriore al vaccino non è una garanzia?

Segnalibri