![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il mondo dell'allevamento di gatti e le razze feline Discussioni legate al mondo dell'allevamento di gatti, delle razze a pelo lungo e corto e della genetica felina. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Continuo il mio duro lavoro di recupero di discussioni da nsm. Ora che ci sono un po' di allevatori sul forum mi piace chiedere di nuovo quanto segue:
Buongiorno a tutti! ![]() Sarei curioso di sapere da qualcuno che ci abbia partecipato o che ne abbia viste o che comunque ne sappia qualcosa come funziona un'esposizione felina. Ogni tipo di informazione è utile a soddisfare la mia curiosità! ![]() Lo scopo di questa domanda è poi di organizzare un concorso a cui si possano iscrivere solo i miei gatti in modo da essere sicuro di vincere. 3 razze: gatti neri maschi di 5 anni con la passione per l'insalata; gatte nere femmine di 5 anni che abbiano un fratello con la passione per l'insalata; gatti bianchi e rossi con la fiv che vivano con gatti neri dei quali uno maschio e con la passione per l'insalata. ![]() Scherzi a parte sono curioso di sapere come funziona in tutto e per tutto. Grazie in anticipo a chi risponde! ![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pensa, proprio nelle prossime settimane metteremo sul sito un articolo scritto da una certa persona di nostra conoscenza
(indovina un po' chi, così a caso ) in cui c'è spiegato tutto. E' ancora un po' in fase di lavorazione, ma arriverà. ![]() Però intanto sicuramente qualche curiosità ci verrà svelata. ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
ciao ho letto l'articolo sulle esposizioni, molto preciso, ma come dice l'autrice lei fa riferimento all'ANFI, quindi mi piacerebbe precisare che nelle altre associazioni WCF (AFI, SCC, AFEF, e FIAF):
-non sono gli assessori a portare i gatti sul palco per il best ma i gatti vengono portati sempre dai loro espositori -le chiamate per andare dai giudici non vengono fatte tramite microfono ma gli assessori, con grande pazienza vanno a chiamare ogni singolo espositore per avvertirlo di preparare il gatto che dovrà portare dal giudice -il vaccino antirabbica è obbligatorio SOLO per i gatti provenienti dall'estero e i gatti che vivono in alcune zone (molto limitate) dell'Italia -l'età minima per partecipare ad un expo (di solito) è di 75 giorni in classe baby
|
![]() |
| Tags: esposizioni, feline |
| Strumenti discussione | |
|
|