GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cornish Rex

New Born

Predefinito Cornish Rex

Buongiorno, per fine anno avrò una casa mia e mi piacerebbe prendere un gatto Cornish Rex. Ho visto girando per internet che è un gatto che costa 800 euro. In realtà a me non interessa il Pedigree, mi piace semplicemente quella razza. Non sono interessata quindi a mostre e varie.
    Secondo voi un gatto Cornish Rex senza Pedigree mi potrebbe venire a costare un pò di meno?
    Grazie Ciao Daniela

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di matilda

Predefinito Riferimento: Cornish Rex

Esistono allevamenti di Cornish rex in Italia? Non ne avevo idea...
    bye - Soni@

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Ciao benvenuta
    Lascia stare chi ti vuol vendere un gatto senza pedigree, non è quello che giustifica un prezzo inferiore in un gatto (non costa molto il pedigree), senza contare che un gatto, anche se di razza, senza pedigree non ha "valenza". Nel senso che il pedigree è essenziale per fare di quel gatto un gatto di quella determinata razza.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Golden Cat L'avatar di Miciarci

Citazione Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
    Esistono allevamenti di Cornish rex in Italia? Non ne avevo idea...
    A dire la verità neanche io...

Voglioooo

Giulia

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
    Vicky Halls

Silver Cat L'avatar di GattaSiamese

se non sbaglio c'è almeno un allevamento di cornish rex in Italia, un gatto senza pedigree non può essere considerato un gatto di razza. Il pedigree non è solo il documento che ti permette di partecipare alle expo ma è il documento che ti dà la garanzia che quel gatto è di razza, e che per almeno 4/5 generazioni i suoi progenitori erano gatti di razza pura; quindi se vuoi un cornish, con le caratteristiche morfologiche richieste, con il carattere tipico della razza e se vuoi sapere se i suoi progenitori avevano delle tare genetiche dal punto di vista della salute devi prendere un gatto con pedigree. Un allevatore serio non cederebbe mai un cucciolo senza pedigree

New Born L'avatar di gianna

ha ragione luna argentata il pedigree costa poco ma ti da la garanzia che quel gatto appartenga a quella razza da generazioni io allevo devon rex e tri posso assicurare che quando vengono a vedere i cucciolini le persone mi chiedono subito il pedigree anche per vedere quanta consaguineita' c'e'

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •