Originariamente Scritto da
antogatta
Ciao, sono in attesa della nuova gattina per mercoledì e naturalente.... ho tanti dubbi.
Nel momento che ho deciso di riprendere un gatto ho a lungo vagliato la possibilità di prendere un gattino di razza , un ragdoll per la precisione, avrei voluto godere della tranquillità e della calma leggendaria di questa razza, poi però , (ho letto tanto anche in questa sezione del forum) la spesa (mi hanno chiesto anche 1200 euro) e la debolezza di questa razza mi ha fatto bruscamente virare verso un gattino non di razza. Nel frattempo ho visitato gattili e cercato sul web, finchè ho trovato una soluzione che mi sembrava ideale, una gattina che era figli di una gattina di razza (certosina) e di un gattone color miele. Entrambi vivono con la signora che ho potuto anche conoscere (sono andata a visitare l'allegra famigliola come voi consigliavate) e la gattina mi è sembrata molto graziosa, ce ne siamo innamorate subito, io e mia figlia. La signora mi ha chiesto un rimborso spese sostenute (vaccinazioni e spese del parto) e varie domande per assicurarsi della mia serietà. Oggi però mi assalgono tanti dubbi , la gattina sarà tranquilla , sarà socievole ecc. ecc. che dite ?

Segnalibri