salve, è un pò che leggo questo forum, mi sembrate piuttosto esperti e vorrei chiedervi un consiglio
insieme alla mia famiglia stiamo cercando un gatto, inizialmente non era importante la razza ma volevamo un gatto giovane e al gattile il più giovane che avevano era un siberiano (un bellissimo neva masquerade femmina, stupenda)
ma dopo aver preso l'appuntamento per vederla e aspettato quasi una settimana una volta là ci hanno detto che erano già d'accordo con un'altra famiglia
noi eravamo già convinti di portarla a casa, è stata una grossa delusione
mi sono informata su internet riguardo questa razza e questa variante di colore in particolare, guardato i siti degli allevamenti
il problema maggiore è che sono tutti lontani e non avrei la possibilità di visitarli
io sono di bologna, ricordo che ce ne sono a roma, torino, milano... tutti molto lontani
continuando a cercare ne ho trovato uno a rimini ma adesso leggendo le vostre discussioni sono preoccupata
l'allevamento sembra piuttosto recente, le cucciolate documentate sul sito sono tutte dell'anno scorso e non sono visibili i pedigree dei genitori
ah avrei anche un'altra domanda, una curiosità più che altro
secondo quali criteri si stabilisce il prezzo di un gatto?

LinkBack URL
About LinkBacks

...fai bene a preoccuparti!
.
. Ma i siberiani a 500 euro, da un allevamento come si deve e non da un accoppiatore qualsiasi... lo trovo un po' difficile.

Segnalibri