Ciao a tutti!!!
Due mesi fa ho trovato una micina randagia e l'ho adottata... era la mia prima esperienza con un gatto e rimpiango di non averne avute altre in precedenza... la mia piccola Susy mi ha letteralmente conquistata!!!
E' una gattina bellissima, dolce e vivacissima, ha solo un piccolo difetto: purtroppo è sorda (probabilmente un difetto congenito dovuto al fatto che è bianca con gli occhi verdi, almeno così mi ha detto il veterinario), ma non per questo le voglio meno bene, al contrario!
Mi piacerebbe sapere se appartiene a qualche razza particolare, perchè a me sembra un angora turco, ma non ne sono sicura, qualcuno di voi può darmi un parere? (magari qualche esperto di razze) Vi allego qualche foto della mia Susy.
Naturalmente per me non è fondamentale, è solo una curiosità, angora turco o meno per me la mia cucciolotta è la gattina più bella del mondo!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

e benvenuta a te e a Susy. Io posso solo dirti che è meravigliosa 

E mi sembra tutti con gli occhi verdi, a dispetto delle leggende (e statistiche) sordo = occhi blu. Io vivo con il mio Gandalf da oltre tre anni e la sua sordità non gli ha mai creato nessun problema, vedrai che presto ti sembrerà normalissimo e ti verrà automatico comunicare con lei in un modo del tutto speciale. 

nell' ultima foto ha proprio un atteggiamento da micetta tanto educata! mi ripeto: è splendida la piccola Susy!

Segnalibri