Buona sera a tutti.
Chi può darmi qualche info sulle procedure da adottare per portare il nostro Tyrion ad una expo? l'ometto di casa è un norvegese delle foreste di due anni e ha pedigree for breeding.
Grazie per la disponibilità Andrea

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Buona sera a tutti.
Chi può darmi qualche info sulle procedure da adottare per portare il nostro Tyrion ad una expo? l'ometto di casa è un norvegese delle foreste di due anni e ha pedigree for breeding.
Grazie per la disponibilità Andrea
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
il gatto deve avere almeno 3 mesi, 4 in alcune expo, poi in linea di massima ciò che devi fare è questo:
- portare il libretto veterinario con le vaccinazioni in regola (trivalente e antirabbica fatta da almeno un mese e da non più di un anno, e consiglio la felv ma vedi tu)
- il gatto deve essere lavato e ben toelettato
- devi portare in expo almeno 2 ciotole (acqua e cibo)
- l'arredo gabbia (lo puoi comprare in mostra)
- disinfettante per la gabbia (consiglio al steramina)
- carta assorbente per asciugare la gabbia
- pettini e attrezzatura per toelettatura
- cassettina igienica di dimensioni contenute
- lettiera
a che associazione appartiene il tuo gatto? a seconda dell'associazione ci sono diverse expo alle quali il gatto potrà parteciapare
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Grazie francy. l'associazione la vedo sul pedigree?
Francy cosa comprende un kit completo per la toelettatura tralascindo pettinini di svariate dimensioni ?
per il kit toelettatura dipende dalla razza cui appartiene il tuo gatto :)
sul ped c'è scritta l'associazione:)
Thanks il mio ometto è un norvegese delle foreste <3
Altra domandina XD
Ma dopo aver visto a che associazione appartiene devo iscrivermi?
sìsìsì devi iscrivere il gatto all'expo :)
essendo un norvegese ti serve un pettine antistatico, un cardatore, una spazzolina e dell'antistatico :)
mi raccomando lavalo bene così che sia in ottime condizioni quando lo porti dal giudice :)
uahhaha francy che devo iscrivere il gatto all'expo è la base. Intendevo dire se devo iscrivermi io proprietario all'asociazione di appartenenza del mio Tyrion :)
Mi stai dando info preziose. Ci credi che in tutte le mostre che abbiamo girato non c'è stato nessuno che ci ha spiegato come fare.
Alcune cose come la gabietta ciotole lettiera e arredi ci siamo arrivati leggendo un pò su internet e frequentando le mostre ma tipo il kit per la toelettatura da utilizzare vedere le associazioni di razza o cose simili assolutamente no![]()
I gatti sono come i cioccolatini, e' difficile averne solo uno.
no, non mi pare sia necessario che tu ti iscriva all'associazione, però devi verificare se il tuo gatto è anfi o no perchè alle expo anfi i gatti non anfi non possono partecipare se non in classe di conformità :)
Segnalibri