Dunque spulciando un pò il forum ho notato che tutti o quasi sconsigliate altamente di intraprendere la via dell'allevatore, e posso capirlo, non ci si improvvisa allevatori, le spese e le difficoltà sono molte e non se ne trae certo profitto.
Ora però vi chiedo una cosa: l'idea di tenere una coppia, facendogli fare anche 1 o 2 cucciolate senza la pretesa di creare un allevamento? E' una cosa fattibile? Possibile che sia così ardua gestire una cucciolata (con relativi due adulti interi?)
L'idea è nata perchè ho un maschio, mi piacerebbe prendergli una compagna e con l'occasione fargli fare una cucciolata.
Io vivo in appartamento con un piccolo giardino, come potrei muovermi?
Al momento il maschio vive ovviamente in casa (è un cucciolo) ma poi dovrei metterlo fuori nel periodo dell'accoppiamento per evitare disastri? Mi dispiacerebbe relegarlo fuori :( E' possibile tenere gatti "Interi" in casa nel periodo in cui la femmina non è in calore?
Aspetto notizie, grazie ^__^

LinkBack URL
About LinkBacks

E lo sono perchè o si fa accoppiare sapendo esattamente cosa si sta facendo o, piuttosto che fare danni, è meglio evitare. Questo secondo il mio pensiero ovviamente. 

Segnalibri