Salve!eccomi di novo tra voi per chiedere aiuto a degli amanti di gatti nonché gattofili...
La mia miciotta, Shaghira, di nove mesi ormai, la siberiana che presi lo scorso 28 giugno, sta con me, vive, gioca e mangia, dorme e socializza con tutti, tendenzialmente è una di quelli che rifugge il confronto direttoma è tranquilla e giocherellona, sta diventando proprio bellissima e
e le vogliamo tutti bene, compresa la baby sitter delle mie figlie che ha paura degli animali... :908:
Qual'è il problema? Il pedigree. Mi spiego... Da quando ho preso la micia dalle braccia dell'allevatrice, a giugno 2007, non ho ancora ricevuto il pedigree della gatta. La signora dice che ha molto da fare, ha avuto bruti periodi, me llo avrebbe spedito (e questo in luglio, settembre, ottobre, novembre.... nel frattempo ho cambiato casa e le ho dao 10 volte l'indirizzo nuovo...).
Nonostante ogni due giorni io le scriva per email al suo indirizzo di posta personale, a quello dell'allevamento e le mandi messaggu sul cellularela situazione è sempre quella.
Ieri sera, tanto per farmi contenta, mi ha scritto che rientra tardissimo dal lavoro tutti i giorni e che avevo fatto bene a mandarle un msg con il telefonino, niente più.
Che devo fare? A chi posso rivolgermi? Ho dato un'occhiata in rete ma non ho trovato....
Grazie per il vostro aiuto e saluti miciosia tutti!

LinkBack URL
About LinkBacks
eccomi di novo tra voi per chiedere aiuto a degli amanti di gatti nonché gattofili... 
ma è tranquilla e giocherellona, sta diventando proprio bellissima e
e le vogliamo tutti bene, compresa la baby sitter delle mie figlie che ha paura degli animali... :908:
la situazione è sempre quella.
a tutti!

Segnalibri