GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55

Discussione: Sono l'unica ad amare gli SPHYNX?

Baby L'avatar di Parisienne

Predefinito Re: Sono l'unica ad amare gli SPHYNX?

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Kitten Click here to enlarge
    Mi aggiungo alla lista dei "senso"...
    Sembrano.. malati... Click here to enlargeClick here to enlarge Con quelle pieghe da pulire quasi quotidianamente con il latte detergente o similare, quella leggera pelurietta.. Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Ne ho visto, toccato e accarezzato uno che non mi si scollava più di dosso.. Affettuoso oltre ogni modo e mi stupiva che miagolasse e facesse le fusa come un micio "normale".
    Amerei anche lui se capitasse per sbaglio, ma di quell'amore che è un po'.. compassione... Click here to enlarge
    Anche io vorrei prenderne uno in braccio... penso che sia un contatto necessario prima di un passo simile almeno per quella razza,quando li vedo non so... avrei voglia di tenerli stretti ame sempre sempre,per quanto riguarda le cure... bhè sono avvezza a Tyler togliamo le crosticine dagli occhi e dal nasino da solo non sa fare pensa te.... ormai anche la mia ombra ha un gatto... l'ombra di TylerClick here to enlarge
    Click here to enlargeSi dice,che i gatti ci creano solo l'illusione di essere nostri,ma in realtà siamo noi che apparteniamo a loro...bhè allora grazie Tyler per avermi scelta sono fiera di essere tua.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Youngster L'avatar di pianoscarano

al momento della scelta del gatto da tenere in casa eravamo indecisi Mia moglie li adora io fin che sono cuccioli pure poi da adulti non mi piacciono
    Poi dato che l'idea era di mandarlo anche un pò in strada tempo permettendo abbiamo optato per il maine coon
    Comunque come razza sono belli poi quello sguardo da sfinge...Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di Il Toscano

@Parisienne: Vivo a Roma da quasi 10 anni ormai....non saprei dirti nulla di aggiornato sulla mia Toscana, sorry Click here to enlarge
    Ciao Mimì...non ti dimenticheremo mai Click here to enlargeClick here to enlarge

Click here to enlarge
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Champion Cat L'avatar di Kitten

OT:
    @Pianoscarano: certo che dallo sphinx al maine.. ce ne passa!!!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di Felix the Cat

Mi spiace dirlo...in expo ho provato ad accarezzare uno sphinx di uno degli allevatori partecipanti....brrrrrr, ho avuto meno problemi ad accarezzare un boa constrictor.

@Babi: le prime tre foto sono sphinx, le altre credo siano devon rex....il micio della quarta foto pare Yoda spiaccicato!!!
    Ultima modifica di Felix the Cat; 19-11-2011 alle 02:04
    Click here to enlarge
    bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Youngster L'avatar di pianoscarano

Kitten hai ragione almeno se si parla di pelo..Click here to enlarge
    comunque ripeto eravamo indecisi avevo anche visto un bellissimo cucciolo di spynx da un allevamento in svizzera poi abbiamo preso tempo poi dopo tira e molla decido di organizzare il viaggio nel frattempo chiaramente il gatto non è più dispo allora ci innamoriamo del cucciolo di mainee stò giro lo prenoto e dopo un mesetto e mezzo a casa con noiClick here to enlarge

Ps adesso come tutte le mattine è in giro per la strada sempre sotto controllo ad annusare La temperatura intorno a 3 gradi forse lo spynx avrebbe avuto bisogno di un cappottino Click here to enlargeClick here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di morena

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Cip_ Click here to enlarge
    Senza offendere nessuno...anche a me fanno un po' senso Click here to enlarge Non posso farci niente, li vedo che sono dolcissimi, ma come li guardo per intero e non solo gli occhioni mi sembrano spellati vivi e mi vengono i mancamenti...non posso farci nulla Click here to enlarge
    Anche a me..uguale!!Mi spiace ma proprio non mi piacciono!Ho sempre avuto gatti a pelo lungo o semilungo,forse per questo non ci vado pazza,mi sento un pò str..za per questo ma è più forte di me!
    Click here to enlarge Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Bronze Cat L'avatar di morena

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Parisienne Click here to enlarge
    Anche io vorrei prenderne uno in braccio... penso che sia un contatto necessario prima di un passo simile almeno per quella razza,quando li vedo non so... avrei voglia di tenerli stretti ame sempre sempre,per quanto riguarda le cure... bhè sono avvezza a Tyler togliamo le crosticine dagli occhi e dal nasino da solo non sa fare pensa te.... ormai anche la mia ombra ha un gatto... l'ombra di TylerClick here to enlarge
    Che dolce che sei,e la frase che hai messo come firma mi ha fatto venire la pelle d'oca!
    Click here to enlarge Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Senior L'avatar di Miciape

Io li trovo semplicemente adorabili!Click here to enlarge Non ho mai avuto la fortuna di possederne uno ma mi piacerebbe molto, sono tenerissimi con quelle orecchie grandi e gli occhioni dolci, poi ho sentito che sono affettuosissimi e ciò me li rende ancora più adorabili!Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di Kitten

@Pianoscarano: credo gli occorerebbe.. la pelliccia!!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Adult L'avatar di Giggetta

A me gli Sphynx piacciono molto, non ricordo il nome preciso ma ce ne sono di due tipi, uno che non ha proprio il bulbo pilifero e al tatto sembra un po' come la pezza di daino umida per pulire il vetro dell'auto...un altro invece ha una sottilissima peluria ed è molto piacevole da toccare e tenere abbracciato caldo caldoClick here to enlarge

E' vero che quelli senza bulbo pilifero hanno problemi di odore e tocca pulirli bene soprattutto tra le dita, dove si forma una pasta scura tipo cerume...ma sono così simpaticamente UMANI e assoutamente GENIALI che credo averne in casa sia un'esperienza incredibile!
    Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di babiscrici

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Felix the Cat Click here to enlarge
    @Babi: le prime tre foto sono sphinx, le altre credo siano devon rex....il micio della quarta foto pare Yoda spiaccicato!!!
    grazie Max, hai ragione ora che ci penso Click here to enlarge
    io li trovo belli tutti Click here to enlarge (non mi sono azzardata a chiedere di toccarli purini, ma avrei voluto Click here to enlarge) mi è piaciuto molto vederli con i loro padroni che se li tengono in braccio come dei bimbi avvolgendoli per tenerli al calduccio con tanto amore Click here to enlarge
    Click here to enlarge le Tegole di Babi il mio blog

...........Click here to enlarge Ugo e Shirin Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Adult L'avatar di vicardan80

io sono un'amante del comunissimo gatto europeo, le razze che si allontanano dall'aspetto del gatto europeo mi piacciono meno. Poi ognuna ha i suoi perchè e a dir la verità tutti i gatti sono "perfetti" così come sono. Lo sphynx che io sappia è quasi una persona (poraccio, che paragoneClick here to enlarge) è intelligentissimo e attivo, ama tutto, perfino fare la doccia con il suo amico umano. Secondo me è solo questione di abitudine, se mi sono abituata io a un simil siamese a pelo lungo chiunque può innamorarsi di uno sphinx..
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Youngster L'avatar di ValeNikita

Ahahah oddio guardate questo video...si comporta come se stesse prendendo il latte dalla mamma... Click here to enlarge

Our sphynx kitten thinks I'm her mommy - YouTube

Invece guardate qui quant'è amorevole... Click here to enlarge

My sphynx loves me - YouTube

Adult L'avatar di Giggetta

Mi ero dimenticata che un anno circa fa un allevatrice di Sphynx aveva deciso di affidare a titolo gratuito una sua gatta a una famiglia purchè gli garantisse di tenerla sempre come gatta unica, perchè era talmente adorante, gelosa e possessiva con i suoi amati umani, che non tollerava assolutamente la presenza di altri gatti. Era addolorata dal doverlo fare, ma in casa la convivenza con gli altri gatti era diventata impossibile. E con gli umani era tenera, una eterna innamorata pazza, magari non l'ideale per chi ama il gatto-gatto indipendente, ma perfetta per chi cerca un gatto-cozzaClick here to enlargeClick here to enlarge

Parisienne a te il gatto-cozza piace??
    Ultima modifica di Giggetta; 20-11-2011 alle 19:40
    Click here to enlarge

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •