GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mi sono innamorata!!!!

Senior L'avatar di MiSsi

Predefinito mi sono innamorata!!!!

Salve a tutti! MI SONO INNAMORATA dei ragdoll...volevo un vostro aiuto...ma non so se si può fare...volevo sapere se qualcuno di voi ha un allevamento SERIO dove indirizzarmi....sinceramente la prima cosa che mi interessa è che il gatto sia sano,tenuto bene,e soprattutto senza malattie avendo già due gatte in casa è la priorità....se non si può rispondere qui con il nome dell'allevamento che volete suggerirmi va bene anche un mp...io sono di Roma vi ringrazio già in anticipo per l'aiuto

2. Forum Adverts:
    Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Predefinito Re: mi sono innamorata!!!!

Sì, possono essere suggeriti solo via PM, chi vorrà rispondere potrà farlo privatamente.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Platinum Cat L'avatar di Felix the Cat

eheh...Luna, gia fatto!

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Adult L'avatar di Giggetta

Io invece, dato che sei di Roma, ti suggerisco di andare il 5 o il 6 novembre (o anche tutti e due i giorni, perchè no??) al Super Cat Show presso la Fiera di Roma, ingresso nord, padiglione 7.
    Potrai contattare direttamente un sacco di allevatori di Ragdoll e vedere dal vivo tantissimi mici stupendissimi, TUTTI, dal 1 all'ultimo inclusi i randagi che la associazione onlus porterà in fiera per le adozioni!

Adult L'avatar di Claudia3618

Ti ho già risposto in privato, ma quoto Giggetta e ti consiglio di venire in expo il prossimo fine settimana, nei vedrai di mici!!!!

Dedicato a tutti i mici che soffrono

Senior L'avatar di MiSsi

Sorriso Re: mi sono innamorata!!!!

Certo che vengo! Non potrei perdermela!
    Più che parlare con gli allevatori, a me occorreva un consiglio o un indirizzo sicuro, purtroppo in questo campo ce ne sono di "zozzoni" e ci sono già passata purtroppo per scegliere l'allevamento delle mie due gattine norvegesi, avere un gatto sano è il primo motivo per cui mi rivolgo a un allevamento...ringrazio tantissimo comunque a chi mi ha risposto

Bronze Cat L'avatar di moni

non saprei proprio indicarti nessuno.
    però dopo l'arrivo del nuovo principino vogliamo le presentazioni ufficiali, con tanto di foto, sue e delle reginette già presenti.

Senior L'avatar di MiSsi

se fossi capace le metterei anche subito le foto delle micie! non capisco come si fà

Adult L'avatar di Giggetta

Citazione Originariamente Scritto da MiSsi Visualizza Messaggio
    Più che parlare con gli allevatori, a me occorreva un consiglio o un indirizzo sicuro, purtroppo in questo campo ce ne sono di "zozzoni"
    Proprio per questo motivo, sarà forse "deformazione professionale", io invece non mi fido mai solo di quello che mi si dice o consiglia ma preferisco sempre andare di persona a vedere, indagare, verificare, confrontare, parlare con più persone per farmi un'idea mia.

Solo mio marito mi ha voluto fare una 'sorpresa' regalandomi il primo birmano prendendolo 'a scatola chiusa' da quello che era definito "il miglior allevamento di birmani degli anni ecc ecc ecc", infatti questo tanto decantato "miglior allevamento" ci buttò tra le braccia un cucciolo di due mesi e 12 gg con un solo vaccino, mal sverminato (dieci giorno dopo gli trovammo i coccidi), e pure senza pedigree... per avere il quale chiedeva una cifra quasi pari a quella già corrisposta...figurati che correttezza, quindi...per fortuna è sano ed è un amore... Ma per il secondo, resami conto dell'errore madornale compiuto, per pura ignoranza tecnica, andai io al Magnificat e feci il terzo grado a non so quanti allevatori finchè trovai una persona splendida con la quale ho stretto una bella amicizia e dalla quale ho adottato Fred
    Ultima modifica di Giggetta; 02-11-2011 alle 15:01

Senior L'avatar di MiSsi

Ma certo, il consiglio che chiedevo io rispetto all'allevamento era appunto un consiglio poi è certo che comunque parlerei io con l'allevatore per farmi una mia idea,se mi si chiedesse un buon allevamento di norvegesi riporterei le mie esperienze,prima di trovare l'avvetrice dalla quale ho preso le mie gatte ne ho sentiti abbastanza di allevatori,che tengono i gatti chiusi in gabbie certi hanno anche gatti con felv,altri fanno accoppiare i propri gatti con privati non sapendo nemmeno come li tengono e le malattie che possono avere. Insomma veri e propri zozzoni,che fanno tutto questo al solo scopo di lucro.
    Domenica mi farò un bel giretto all'expo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •