non voglio fare la rompiscatole essendomi anche appena iscritta....
ma mi chiedo...
vi sembra giusto spendere dei soldi (indipendentemente dalla quantità) per portarvi a casa un animaletto con cui condividere una parte della vostra vita?
io l'ho sempre trovata una cosa un pò assurda sapendo quanti cuccioli vengono abbandonati e quanti animali, cani gatti & co., hanno davvero bisogno di un padrone...
insomma...l'affetto non si compra...
ripeto però, non voglio essere provocatoria, pur essendo una cosa che non condivido, ma magari ci sono delle motivazioni che non conosco e che spingono a preferire gatti di razza pagando un corrispettivo..

LinkBack URL
About LinkBacks

e quella non manca certo ai meticci
e io pure spero di sottrarre una creatura a un destino infelice.
ma alla fine quando vedo il mio Caffino sono cosi' contenta che abbia una casa pur essendo un trovatello che pure a me viene da pensare che sia veramente assurdo spendere cifre altissime per i mici di razza!
mai avuto gatti di razza. però mia nonna ha adottato un bellissimo persiano, di razza, abbandonato e in condizioni pietose. mia mamma portò a casa un cagnolino, uno spinone di razza, anzi a dire il vero fu lui che decise di stabilirsi da noi, dopo aver subito ogni genere di maltrattamento e torture ( perse un occhio a causa dello schiacciamento della testina nel portone, zampe anteriori rotte xchè ci sono passati sopra con una moto...) io portai a casa un labrador di razza, giovanissimo, perso? abbandonato?

Segnalibri