ciao. ho preso asterix da una signora che vive in campagna ed ha diverse razze. ho visto i vari gatti di persona. per quanto ne capisco sembravano veramente di razza, infatti avevano i pedegree. lei ha detto che quando le varie gatte vanno in calore lei e la vicina, allevatrice anche lei, mettono la femmina in una stanza qualche giorno con il rispettivo maschio. i piccoli però non li danno con il pedegree. io comunque ho preso asterix là perchè non mi sarei mai potuta permettere il prezzo di un allevamento con pedegree. mi ha dato il libretto sanitario, con vaccinazioni fatte, analisi delle feci, sverminamento e antiparassitario. il tutto ad un prezzo simbolico secondo me. ora mi è comunque venuto il dubbio: ma cosa ci guadagna? perchè lo fa? vende sempre su ebay tutte le razze allo stesso prezzo. comunque io non cambierei asterix, ora che è qua con noi da 15 giorni, con nessun gatto, ma come scopro se è veramente norvegese? la stazza c'è, pesa 2200 ed ha 3 mesi oggi, ha ciuffi di peli che stanno crescendo dietro le orecchie sul collo.
grazie!

LinkBack URL
About LinkBacks

Ti vorrei far leggere 
)... che volere di + ?

Segnalibri