Ciao a tutti...
Avrei una domanda per gli esperti, per chi alleva, e più in generale per chi è appassionato di allevamento di razze feline.
All'interno di un allevamento con quale frequenza, i gatti e le gatte dovrebbero essere sottoposti ai test fiv, felv ed anche fip?
Dopo la brutta esperienza avuta recentemente ( il mio piccolo siberiano, preso in allevamento è morto di fip dopo poco più di un mese dall'arrivo a casa), mi sto ponendo alcune domande, sulla serietà in generale, dei tanti allevatori, che affermano la negatività dei propri soggetti ai test effettuati, ma che in effetti, non sempre danno le dovute garanzie, anche perchè spesso chi prende il micino, non vede l'ora di portarlo a casa, e non pensa alle conseguenze di una leggerezza che pare niente, ma invece, qualche volta, si paga in termini di dispiaceri, trasformando un bel sogno in un ricordo amaro e doloroso.
Grazie a chi vorrà rispondermi![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Ciao a tutti...

l'anno scorso, infatti lo sto curando e si è abbassato da 1280 a 320....ovvio è una spada di Damocle ,però finchè si può tenere sotto controllo....
...
da matti a leggere queste cose. Io ho avuto un gatto morto per FIP e vi posso assicurare che adesso con "il senno di poi" questa scritta non significa nulla e anzi mi suona come una grandissima presa per i fondelli!!!

Segnalibri