GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16
Like Tree2Likes

Discussione: Amore=ragdoll

New Born

Predefinito Amore=ragdoll

Salve a tutti, voglio condividere con voi una gioia per me immensa, a settembre arriverà nella mia vita un ragdoll. Amo questa razza da 13anni, ne avevo 14 quando vidi una sua foto e me ne innamorai subito, adesso ne ho 27 di anni ed il mio sogno sta diventando realtà. Mi sono ovviamente rivolta ad un allevamento serio ed affidabile, fatto di persone meravigliose e stupende, di cui ho grande stima e fiducia oltre che profondo affetto. Questo mese sono nate 5 splendide creature, tutte femminucce, una di loro sarà il mio amore. Stamani ho ricevuto una loro foto, sono bellissime, dei batuffolini di pelo, pieni di vita. E' stata una grande emozione. C'è da attendere ancora un pò, ma dopo che avranno fatto il primo vaccino andrò sicuramente a incontrarle, nel frattempo, per non pensare, preparo il "corredino" cercando di fargli trovare tutto l'essenziale e l'indispensabile....Sono già perdutamente innamorata e non l'ho ancora presa fra le braccia....
    Moira likes this.

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Felix the Cat

Predefinito Re: Amore=ragdoll

Aaahhh.....come ti capisco.
    Fusotti da James Bond e da Obi Wan, i miei "ragdollini"

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Kitten L'avatar di Mollygreen

Sono contenta che finalmente tu possa realizzare il tuo sogno. Posso confermare che con i Ragdoll l'innamoramento è inevitabile.

New Born

Grazie mollygreen, un'altra persona che comprende quello che provo. I tuoi ragdoll sono bellissimi, complimenti, deve essere bello condividere la propria vita con queste magnifiche creature.

Kitten L'avatar di Mollygreen

Sono veramente fantastici. I miei due sono diversi come carattere, ma ugualmente dolci. Uno è una vera bambola di pezza, calmo, molle e coccolone, ma l'altro esprime il suo affetto giocando a riportarmi il tappo della bottiglia come un cane, facendomi la pasta sulla pancia e seguendomi dappertutto.

Supporter L'avatar di perla

Bellissimi i ragdoll, sono felice per te!Appena ti sarà possibile metti quache foto della micina, stai già pensando al nome da darle?
    Ultima modifica di perla; 26-06-2011 alle 23:42

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

New Born

Mollygreen non sai come ti invidio (ancora per poco), hai due ragdoll speciali, davvero tanti complimenti.
    Spero che anche la mia ragdollina sarà caratterialmente come i tuoi, credo di sì visto che l'allevatrice mi ha detto che sono dolci e adorano le coccole.
    Inoltre l'allevamento che ho scelto, è piccolo, fa fare una cucciolota all'anno e due femmine non partoriscono mai nello stesso periodo, cosi ogni cucciolo è seguito con attenzione e amore, manipolato sin da piccolo sviluppa il tipico carattere della razza. Naturalmente con tutte le garanzie sanitarie sui genitori e sui cuccioli. Poi come sai, ogni cucciolo sviluppa una sua personalità, un suo modo di dimostrare amore e affetto, guai se così non fosse in quanto sono esseri viventi e non bambole, però ognuno anche se in modo diverso deve avere le caratteristiche comportamentali della razza. Spero di essermi fatta capire...

Per Perla, si ho scelto il nome per la mia micina, sarà "Amore" per me non poteva essere altrimenti. Spero vi piaccia. Appena potrò posterò sicuramente le foto, ancora delle 5 cucciole non so quale sarà la mia, sicuramente femmina(sono tutte femmine), quasi sicuramente blue bicolore, ma sono ancora troppo piccole, non hanno ancora un mese di vita, e bisogna stabilire quali sono da compagnia o da expo, ma sicuramente una di loro è mia. Non vedo l'ora di stringerla fra le braccia

Adult L'avatar di vichy

CONFERMO CHE I RAGDOLL SONO UNA RAZZA MERAVIGLIoSA
    hanno un carattere favoloso
    ho una seal bicolor che e' la gioia della ns. vita...da quando e' arrivata lei
    la ns.vita e' cambiata in meglio
    e' dolcissima affettuosa .... ci parla con trilli e miagolii
    da mangiarsela!!!!!!!!!!!!!!!

sono felice per te che presto avrai una compagna di vita stupenda!!!!!

i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

New Born

Grazie di cuore Vichy, le tue parole mi fanno tanto piacere

Adult L'avatar di Kara

Mi raccomando, quando saprai qual è la tua, posta una fotina della piccola. Certo che settembre... mamma mia... morirai nell'attesa.
    Morgana e Avalon

New Born

Non mi parlare di attesa, se ci penso
    Ma appena fatto il primo vaccino vado subito ad incontrarle quelle dolcezze, e farò tante fotine...promesso
    Ultima modifica di Ealis; 27-06-2011 alle 16:51

Adult L'avatar di Claudia3618

Benvenuta nel club "tutti pazzi per i ragdoll"! Direi che "Amore" è proprio il nome più azzeccato che c'è! La mia ragdoll compirà due anni proprio a settembre e da quando è arrivata ci ha meravigliosamente rivoluzionato l'esistenza. E' di una dolcezza infinita, ma allo stesso tempo è curiosissima e vuole essere coinvolta in ogni attività casalinga. Inoltre le piace tantissimo giocare e quando ne ha voglia, ci porta la sua pallina preferita o comincia a fare le corse pazze e gli agguati.
    Sono tornata ieri da un viaggio di 20 giorni negli USA e non è passato giorno in cui non pensassi a lei. Al nostro ritorno era un po' diffidente, ma appena ci siamo lavati e abbiamo cancellato gli odori strani che avevamo addoso, ci si è letteralmente spalmata sopra ed è tutto tornato come prima. Anche ora, mentre scrivo, è qui vicino che fa le fusotte e ogni tanto mi dà una leccatina, come per rassicurarsi che la sua mami è di nuovo qui con lei.

Dedicato a tutti i mici che soffrono

New Born

Ciao Claudia grazie per il benvenuto nel club "tutti pazzi per il ragdoll", sono contenta che ti piaccia il nome che ho scelto. Posso mandarti un messaggio privato? avrei delle cose da chiederti.....sul ragdoll ovviamente. Mi farebbe piacere parlare con te che hai una femminuccia...

Baby L'avatar di Tama

Come ti capisco!

Da piccola sono stata coi miei genitori a una mostra felina e da allora i ragdoll mi sono rimasti nel cuore; pochi giorni fa ho finalmente coronato questo sogno perché ho deciso di dare alla mia Tama una sorellina ragdoll.

Siamo andati a visitare un paio di allevamenti con cuccioli già di 3 mesi e a un certo punto è saltata fuori la "nostra", ci ha conquistati e in men che non si dica l'abbiamo portata a casa con noi. L'abbiamo ribattezzata Ràgu (in giapponese Ragudoru=Ragdoll... una condizione fondamentale per convincere mio marito ad avere le gatte in casa è stata quella che avrebbero avuto un nome giapponese scelto da lui ).

Oltre che esteticamente bellissima è un amore: giocherellona, vivace, curiosa, ma allo stesso tempo tenera e tranquilla. Non ama molto stare in braccio (e cerchiamo di non forzarla evitando di imporglielo), se può si divincola, ma se te la metti in grembo non oppone comunque la minima resistenza, anzi, fa le fusa. Adora essere accarezzata "a distanza" e quando gioca non tira fuori mai le unghie neanche per sbaglio. Dorme pacifica sul pavimento sotto al nostro letto - potrebbe salire ma mi sa che preferisce di no per godersi il fresco) e se si sveglia prima di noi resta tranquilla a giocare da sola finché non ci alziamo. Ci cerca, se usciamo un pochino piange e al ritorno ci corre sempre incontro. E' una gioia averla con noi

Vedrai che settembre arriverà prestissimo!

Baby L'avatar di coraltea

Ciao!
    Condivido perfettamente con te la tua gioia perchè anche a me il 28 agosto arriverà la mia prima cucciola Ragdoll!
    Non vedo l'ora

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •