Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Ringrazio lo staff per aver accolto la mia domanda di registrazione.
Sono alla ricerca di un allevamento, quale scegliere il cucciolo più adatto alle proprie esigenze?
Ero partito con un persiano solido, per poi, arrivare ad un silver tabby, colorpoint e ora un chinchillà. Insomma... una totale indecisione! L'unica cosa che so, è che lo vorrei con pedigree e ipertipico. Ogni giorno, poi mandando email con gli allevatori mi rispondono sempre cose nuove. E'vero che l'ipertipico chinchillà è raro e non si trova tanto quanto un persiano? il prezzo medio quanto dovrebbe essere? un chinchillà a 800 euro non ipertipico è tanto o poco?
Tra l'altro il mio futuro acquisto lo sto ponderando bene, perchè dopo tanti anni, vorrei (più avanti) creare un mio allevamento... Ed qui che nasce la mia indecisione, cosa allevare? a me piacciono sia i colorpoint, che i chinchillà... come scegliere?
Voi (allevatori e non) come avete scelto?

LinkBack URL
About LinkBacks

) ma credo fermamente che stare ad ascoltare attentamente molte voci fornisce ampie e inaspettate conoscenze di mondi sconosciuti e chiarisce molti dubbi su 'chi' 'cosa' 'come' 'dove' 'quando' ecc ecc...

è interessate aver letto le vostre storie ed esperienze... mi ripagano in qualche modo delle mie, che sono andato sempre con i piedi di piombo.. (talmente di piombo che rischio davvero di non prenderne uno mai ihihh) Volevo andare a Verona oggi, ma poi ho lasciato perdere.. ma la prossima expo è mia anche se ci sono stato 2 volte e non è che mi faccia impazzire quel mondo.. :) ad ogni modo siete state davvero esaurienti! grazie mille!!
bisogna muoversi piano piano.. certo..!
e do retta a Zia!! si si..

Segnalibri