GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38
Like Tree42Likes

Discussione: Sheera è una norvegese?

Kitten L'avatar di ayakuccia

Boh? Sheera è una norvegese?

Ciao a tutti!

Da qualche giorno leggo appassionatamente questo forum e ho notato che tra voi molti sono esperti di norvegesi e main coon, perciò vorrei chiedervi un parere...

Io e Sheera ci siamo incontrate quasi un anno e mezzo fa, era stata abbandonata e la teneva una volontaria in casa con i suoi mici perchè le faceva pena in gabbia al gattile

Io me ne sono subito innamorata per il uso carattere meraviglioso (ho sempre avuto gatti ma lei è davvero molto socevole, è adorabile) e anche se all'inizio era un po' spellacchiata presto ho potuto ammirare anche la sua bellezza e alcuni tratti caratteristici che mi hanno fatto pensare al norvegese:

ha gli occhi verdi, una bella gorgera di pelo nel collo e la coda molto folta, ciuffi di pelo nelle orecchie e tra le dita delle zampe, ma non è molto grossa, peserà 3 kg e mezzo...ecco le foto:

http://imageshack.us/photo/my-images...imopiano3.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/807/img0666z.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/824/img0519rc.jpg/

Che ne dite? A parte la curiosità quello che davvero mi preme sapere è (se davvero è di questa razza) se devo adottare misure particolari per l'alimentazione...mi hanno detto che a causa di problemi cardiaci genetici i norvegesi avrebbero bisogno di un apporto extra di taurina, è verità?
    Mic 66 and Salsy like this.

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di Giggetta

Predefinito Re: Sheera è una norvegese?