Ciao a tutti,
sono nuova del forum e mi sto avvicinando da poco allo splendido mondo dei gatti!!!
Da molto leggo le vostre discussioni e vedendo che ci sono appassionati molto competenti in materia ho deciso di porvi questo quesito per capire se sono io la malfidente o c'è proprio qualcosa che non va!
A dicembre ho acquistato un cucciolo di exotic shorthair maschio di 4 mesi da una allevatrice anfi, mi e' arrivato tutto dopo pochi mesi, pedigree e passaggio di proprietà ! Fino a qui nulla di strano! Pochi mesi fa conosco una veterinaria, che fa anche l'allevatrice di gatti ( ne ha veramente tanti) e il giudice di gara ( così dice lei!) ... Lei si interessa al mio gatto, lo viene spesso a vedere , gli fa l'antirabbica e dice che e' molto bello! L'altro giorno mi ha chiesto se potevo farle la fotocopia fronte retro del pedigree perché voleva mettere anche sui suoi pedigree la dea Bastet! Allora da qui scaturiscono i miei interrogativi: ma i pedigree con la dea Bastet non li emette l'anfi ?! Uno mica può farsi il pedigree come vuole a meno che non sia falso o voglia duplicarlo!! Inoltre la dea Bastet appare solo sulla copertina del pedigree , cosa se ne farebbe di tutta la genealogia , del numero di pedigree e di tutti gli altri dettagli visto che mi ha chiesto anche la parte interna? Secondo voi cosa ne potrebbe fare??? Potrebbe passare il pedigree del mio gatto su un altro con caratteristiche simili per iniziare ad allevare anche exotic e presentare a chi glielo chiede il pedigree in fotocopia?? O addirittura potrebbe fare all'anfi una denuncia di smarrimento e chiederne un altro originale?!
Scusate la miriade di domande ma la cosa mi preoccupa parecchio e comunque non ho intenzione di dargli nessuna fotocopia ma voglio motivarle la mia scelta con ragioni valide!
Grazie a chi mi darà delle risposte

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri