Ciao
Come qualcuno di voi saprà tra qualche giorno andrò a prendere un gattino ragdoll in un allevamento. Soprattutto dopo aver letto vari post sul forum ho imparato qualcosa in più su questo mondo di cui prima non conoscevo praticamente l'esistenza. Cosa significa che un allevamento è riconosciuto da TICA e CFA? Intendo dire ha una qualche importanza e soprattutto offre delle garanzie? (Dico così perchè ho iniziato a preoccuparmi dopo aver letto alcuni post..poveri mici). L'ultima domanda: un allevamento è automaticamente in quanto tale iscritto in ANFI? Scusate l'ignoranza
![]()
e grazie per l'attenzione!

LinkBack URL
About LinkBacks

poveri mici). L'ultima domanda: un allevamento è automaticamente in quanto tale iscritto in ANFI? Scusate l'ignoranza
e grazie per l'attenzione!

Sweet grazie delle info. Per il discorso delle expo non c'è problema, non ho intenzione di partecipare. Dal punto di vista della trasparenza, mi è sembrato tutto a posto, lei è disponibile, ho visto tutti i gatti da vicino, mi ha raccontato di loro. Purtroppo a causa della mia ingenuità congenita mi capita spesso di "cadere dalle nuvole" e da vera furbona non ho chiesto documenti sulla salute dei genitori ecc.. lo farò al più presto sperando che vada tutto bene. Mi dispiace per quelli tra voi che hanno avuto brutte esperienze

Segnalibri