Salve mi chiamo Davide e sono nuovo del forum,vorrei avere qualche consiglio perche' io e mia moglie con i 2 nostri bimbi ci siamo innamorati del nostro LUPIN(norvegese delle foreste) e ci piacerebbe prendere una femmina per cercare poi di farli accoppiare.L'intento non e' certo quello di lucrare ma bensi di vivere questa esperienza per passione e per amore dei gatti ,ma soprattutto di questa razza stupenda.Volevo sapere quali pro e contro ci sono a fare questo...........c'e' chi fino ad oggi me lo ha sconsigliato e c''e' chi invece mi dice che non sia una cosa cosi terribile.Noi viviamo iin una casa di circa 90 mq su due livelli con una terrazza verandata e quindi chiusa ,vi sembra un ambiente adatto per avere un mini allevamento??? Oppure ci vorrebbero altri spazi?? Cosa mi consigliate,avremmo la possibilita' a giorni di prendere una femmina e dobbiamo decidere sul da farsi .............il cuore ci dice di provare ma poi subentra la ragione e magari ci vengono dei dubbi tipo la paura che la nostra casa possa risentirne e che magari qualcuno che viene a trovarci a casa si ricordi di noi solo per l'odore della pipi' .......Aiutatemi per favore

LinkBack URL
About LinkBacks

e, da un punto di vista teorico, non sono contraria alla nascita di nuovi allevamenti (anche perchè sarebbe assurdo, ognuno di "noi allevatori" ha iniziato in qualche modo, ne ha avuto la possibilità, non sono certo io a dire che nessun altro deve averla...). 

Segnalibri