Salve a tutti...
da pochi mesi è entrato a far parte della mia famiglia un cucciolotto di Maine Coon, che ha 5 mesi e un pedigree AFI!!!
Pronta ad iscrivermi all'esposizione di Pisa mi collego al sito ANFI ed ecco la brutta sorpresa...NON CI POSSIAMO ISCRIVERE!!!!
Qualcuno di voi mi può dare delle spiegazioni???
Come posso far trascrivere il mio pedigree in ANFI???
Grazie in anticipo!!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

; 

Kuma, non serve che trascrivi in anfi il tuo pedigree per partecipare alle loro mostre : i gatti che non hanno pedigree anfi devono essere presentati in expo in " classe di controllo" per la valutazione di conformità allo standar,il documento rilasciato in expo dovrà essere inviato all'uffficio di Torino insieme al pedigree originale (se nel pedigree non risulti come proprietario devi presentare anche il documento del tuo passaggio ) poi verrà registrato al loro libro genealogico,mantenendo la sigla del libro ed il numero di registrazione del tuo pedigree originale, loro assegneranno un numero di registrazione interno che verrà registrato nel loro database centrale,ti verrà restituito il tuo pedigree e l'avvenuta registazione, l'anfi terrà una copia conforme trascrivendo la genealogia su un certificato genealogico e se il tutto è conforme poi ti verrà inviato questo certificato. 

Segnalibri